Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Chi è Sofia Nesci, la fidanzata di Amedeo Bianconi a Temptation Island 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Set. 2020 alle 18:00
0
Immagine di copertina

Chi è Sofia Nesci, la fidanzata di Amedeo Bianconi a Temptation Island 2020

Sofia Nesci è la fidanzata di Amedeo Bianconi. Insieme formano una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda dal 16 settembre su Canale 5. Sofia e Amedeo stanno insieme da 11 anni. Per Sofia sarebbe il momento di pensare ad una famiglia, ma Amedeo non è pronto per fare il grande passo e questo crea distanze nel loro rapporto. Ma chi è esattamente Sofia Nesci? Cosa fa nella vita? Di seguito le informazioni sul suo conto.

Chi è Sofia Nesci

Sofia Nesci, 30 anni, è nata a Celalba, un comune in provincia di Perugia e ha un fratello minore di nome Michele. Da 11 anni è fidanzata con Amedeo e partecipa a Temptation Island perché tra i suoi sogni ora c’è quello di costruire una famiglia. Ma non è certa dei sentimenti che Amedeo prova per lei. “Ho pensato di scrivere a Temptation Island perché questa situazione non mi fa dormire la notte, penso che sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza”, ha detto la ragazza nel video di presentazione.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto chi è Sofia Nesci, ma dove è possibile vedere Temptation Island 2020 in diretta tv e live streaming? Come detto, il programma va in onda in prima serata il mercoledì sera su Canale 5 (tasto cinque del telecomando del digitale terrestre). Sarà possibile seguire lo show anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it, che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone, e su Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.