Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Siamo solo noi, tutti gli ospiti che partecipano al documentario di Vasco Rossi

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Giu. 2019 alle 17:56
0
Immagine di copertina

SIAMO SOLO NOI OSPITI – Siamo solo noi – Sei come 6 è il documentario che va in onda su Canale 5 lunedì 17 giugno 2019 e ripercorre i sei concerti di Vasco Rossi nella cornice di San Siro, in quel di Milano.

Il documentario nasce per rivivere la gloria di quelle sei giornate in programma a San Siro, ma non solo. Una full immertion per cantante e pubblico, ripercorrendo tramite flashback i momenti salienti della sua carriera con foto e immagini inedite, partendo da quel primo concerto a San Siro del 1990.

Tutto quello che c’è da sapere su Siamo solo noi, il docuconcerto di Vasco Rossi

Inoltre, Vasco Rossi sarà intervistato a Lignano Sabbiadoro e anche a San Siro (nello stadio vuoto).

Siamo solo noi ospiti | Cantanti

Siamo solo noi sarà introdotto e narrato da Gerry Scotti, iconico conduttore di Canale 5. Per l’occasione, saranno tantissimi gli esponenti del mondo dello spettacolo che vorranno lasciare il proprio contributo e prendere parte al progetto dedicato al rocker italiano.

Tra gli spalti e non, a raccontare dell’influenza di Vasco Rossi nella loro vita saranno in tanti: Joe Bastianich, Alessandro Borghese, Victoria  Cabello, Marco Camisani Calzolari, Luca  Zingaretti, Giovanna Caprioli, Piero Chiambretti, Sfera  Ebbasta, Riccardo Genovese, Ghali, Luigi Lamarina, Achille Lauro, Fiorella Mannoia, Ermal  Meta, Fabrizio Moro, Enrico Nigiotti, Federica Panicucci, Max  Pezzali, Luisa Ranieri, Pepsy Romanoff, Valeria Solarino e Diego Spagnoli.

In più, sarà presente un racconto nel racconto, da parte del Popolo di Vasco, storie di chi c’era a quel concerto a San Siro nel 1990, quando Vasco fu il primo cantante italiano a calcare l’erba del Meazza.

Gli ospiti di Siamo solo noi

Ad accompagnare l’intramontabile Vasco, la sua fedelissima band composta da Vince Pastano, Beatrice Antolini, Matt Laug, Alberto “Il Lupo” Rocchetti, Frank Nemola, Andrea Torresani, Stef Burns, e con la straordinaria partecipazione di Claudio “Il Gallo” Golinelli.

Siamo solo noi va in onda lunedì 17 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. 

Dove vedere in tv e streaming Siamo solo noi di Vasco Rossi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.