Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Seat Music Awards 2020 streaming e tv: dove vedere lo show musicale con Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Set. 2020 alle 18:03
0
Immagine di copertina

Seat Music Awards 2020 streaming e tv: dove vedere lo show musicale

Il 2 e il 5 settembre tornano i Seat Music Awards 2020, il consueto appuntamento con i premi della musica giunti alla quattordicesima edizione. Una doppia serata da non perdere, in diretta su Rai 1 dall’Arena di Verona con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sul prestigioso palco saliranno cantanti e artisti tra i più amati dal pubblico. Ma come fare per vedere i Seat Music Awards 2020 in streaming e in tv? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutto quello che c’è da sapere sui Seat Music Awards 2020

In tv

Due serate di grande musica, con ospiti e cantanti, in diretta dalle 20.35 dall’Arena di Verona, il 2 e il 5 settembre 2020. I Seat Music Awards 2020 sono trasmessi su Rai 1 con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Entrambe le serate andranno in simulcast su Rai Radio2 con la conduzione di Nek e Carolina Di Domenico. Per sintonizzarvi su Rai 1 vi basta andare al tasto 1 (o 501 per vederlo in HD) del vostro telecomando. Se siete abbonati a Sky, inoltre, potete trovare Rai 1 anche al canale 101 del vostro decoder.

I cantanti di quest’edizione

In streaming

Non sarete in casa al momento della messa in onda dei Seat Music Awards 2020? Niente paura, potete comunque vedere l’evento musicale dell’estate in streaming. Come? Andando su RaiPlay, la piattaforma streaming gratuita della Rai disponibile sia sul sito ufficiale che come app per il vostro smartphone o tablet (sia Android che iOS). Su RaiPlay sarà possibile vedere, completamente gratis sia in streaming in diretta, sia on demand, per poter vedere recuperare in qualsiasi momento il grande evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Seat Music Awards 2020 streaming: cantanti, artisti, ospiti, cast

Nell’arco delle due serate, saranno oltre 50 gli artisti che si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona. Nella serata del 2 settembre sarà la volta di: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Elisa, Emma, Tiziano Ferro in collegamento da Los Angeles, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Zucchero. Non mancheranno poi gli ospiti come il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus, i comici Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Ficarra e Picone.

Nella serata del 5 settembre saranno invece sul palco: Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Boomdabash con Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Fred De Palma e Anitta, Diodato, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J-Ax, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Michele Bravi, Mika, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Piero Pelù, Max Pezzali, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Takagi Ketra e Elodie. Ospite Enrico Brignano.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.