Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Sconnessi, il film: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 6 Feb. 2020 alle 17:47
0
Immagine di copertina

Sconnessi, il film: trama, cast e streaming

Sconnessi è un film del 2018 diretto da Christian Marazziti e che vede tra i protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Ricky Memphis.

Il film è una commedia portata nelle sale da Vision Distribution e viene proposto in prima tv su Canale 5 giovedì 6 febbraio 2020.

Di seguito, vediamo qual è la trama, il cast e lo streaming del film.

Sconnessi, la trama del film

Una famiglia allargata si ritrova imprigionata in un isolato chalet di montagna, senza connessione né modo di parlare con altri se non i propri familiari. L’unico a non risentire di quella sciagura è Ettore, il capofamiglia, un noto scrittore nonché guru dell’analogico, nemico numero uno dell’Internet.

Del resto, è stato proprio Ettore a organizzare la trappola per i suoi familiari in quel posto dimenticato dal mondo, in occasione del suo compleanno. Il suo intento è quello di far avvicinare i suoi figli alla seconda moglie, Margherita, incinta al settimo mese.

Il gruppo si allarga ulteriormente quando arrivano anche Achille, il fratellastro di Margherita cacciato di casa dalla moglie, e Tea, la giovane fidanzata di Claudio, il figlio di Ettore, nonché fan di suo padre.

Allo chalet li attendono Olga, la tata, accompagnata dalla figlia Stella, un’adolescente ossessionata dai social network. Infine c’è anche Palmiro, fratello bipolare di Margherita e Achille, scappato dalla casa di riposo.

Sconnessi, il cast del film | Trailer

Il film è diretto da Christian Marazziti e nel cast di Sconnessi vediamo Fabrizio Bentivoglio che interpreta il padre di famiglia Ettore, Ricky Memphis invece è il fratellastro della moglie, Achille. Carolina Crescentini interpreta proprio Margherita, al settimo mese di gravidanza.

E infine vediamo anche Stefano Fresi, Eugenio Franceschini, Antonia Liskova, Benedetta Porcaroli, Giulia Elettra Gorietti, Maurizio Mattioli, Lorenzo Zurzolo, Daniela Poggi.

Sconnessi, dove vederlo in tv e streaming

Come fare per vedere Sconnessi in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – giovedì 6 febbraio 2020– a partire dalle 21.20 su Canale 5.

La rete principale di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 505 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 105 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.