Covid ultime 24h
casi +15.943
deceduti +429
tamponi +327.704
terapie intensive -51

Sanremo 2021, gli abiti di Fiorello per la quarta serata del Festival

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 5 Mar. 2021 alle 20:30 Aggiornato il 5 Mar. 2021 alle 22:58
0
Immagine di copertina

Sanremo 2021, gli abiti di Fiorello per la quarta serata del Festival

Quali sono gli abiti (giacche e vestiti) indossati da Fiorello per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021 in programma oggi, 5 marzo? Anche per questa 71esima edizione delle kermesse canora, il comico siciliano, ospite fisso della manifestazione, vestirà giacche e completi di Armani, così come già fatto l’anno scorso. Di seguito gli abiti indossati da Fiorello durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2021:

QUI TUTTI GLI ABITI DI FIORELLO

Lo stilista degli abiti di Fiorello

Qual è lo stilista di Fiorello per la quarta serata del Festival di Sanremo? A vestire il comico e co-conduttore della kermesse al fianco di Amadeus è lo stilista Giorgio Armani. Fedeltà a Re Giorgio dall’alba al tramonto: durante le cinque ore di diretta televisiva quotidiana come nel tempo libero (poco) Fiore è d’Armani vestito: tute e maglie della linea sportiva EA7 durante lo sport, stile casual di Emporio Armani durante le prove pomeridiane e le conferenze stampa, eleganza sopraffina della linea Giorgio Armani nelle serate.

Streaming e tv

Abbiamo visto gli abiti di Fiorello per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021, ma dove seguire la kermesse canora in diretta tv e live streaming? Come noto, lo show va in onda in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.