Covid ultime 24h
casi +16.974
deceduti +380
tamponi +319.633
terapie intensive -73

Sanremo 2021, l’abito di Federica Pellegrini al Festival: look, stilista, vestito

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Mar. 2021 alle 19:14 Aggiornato il 7 Mar. 2021 alle 00:14
0
Immagine di copertina

Sanremo 2021, l’abito di Federica Pellegrini al Festival: look, stilista, vestito

Quali sono gli abiti di Federica Pellegrini al Festival di Sanremo 2021? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look della campionessa ospite alla kermesse canora. Di seguito l’abito della Pellegrini stasera al Festival di Sanremo 2021:

Qual è lo stilista di Federica Pellegrini al Festival di Sanremo 2021? La campionessa ha scelto il brand Rossorame, il cui vestito è completato dai gioielli Chopard. “Passione, determinazione e sacrificio, ma anche femminilità ed eleganza” sono i valori racchiusi nell’abito in duchesse di seta blu concepito da Bruno Simeone, direttore creativo di Rossorame.

Il colore blu vuole essere un omaggio all’acqua, l’elemento naturale della “Divina”. L’abito, come un’onda, avvolge la campionessa olimpica nazionale di nuoto con una scollatura asimmetrica, che le incornicia armoniosamente le spalle, aprendosi lateralmente con profondo spacco laterale a rivelare la bellezza delle sue gambe. Un tocco di romanticismo il fiocco tono su tono a delineare il punto vita.

Rossorame è un brand di alta sartoria femminile, ideato da Bruno Simeone e Daniele Del Genio, interamente prodotto in Italia, che vede nella complessità delle donne una fonte d’ispirazione e prova ad esaltarne tutte le sfaccettaturecercando di raccontarle e non solo di vestirle, così come accade da sette anni con Federica Pellegrini.

La maison non è nuova sul palco di Sanremo. Suoi sono i costumi indossati dal corpo di danza di Elodie, pensati con Maria Sabato costume designer e Carolina Grassi Stamerra.

Streaming e tv

Abbiamo visto l’abito di Federica Pellegrini al Festival di Sanremo 2021, ma dove vederlo in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 2 al 6 marzo 2021 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.