Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Sanremo 2020, Morgan risponde a Bugo dopo la conferenza stampa: “Mi vergogno della mia firma su quella canzone”

Questo pomeriggio, 8 febbraio, si è tenuta una conferenza stampa per spiegare cos'è accaduto ieri sera sul palco, ma Morgan non era presente, così ha risposto dopo

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Feb. 2020 alle 18:06 Aggiornato il 8 Feb. 2020 alle 18:07
0

Sanremo 2020, Morgan risponde a Bugo dopo la conferenza stampa: “Mi vergogno della mia firma su quella canzone”

Dura la risposta di Morgan, in seguito alla conferenza stampa di Bugo per spiegare (o provare a spiegare) cos’è successo ieri sera sul palco dell’Ariston a Sanremo.

Dopo aver cambiato le parole della canzone “Sincero” con la quale entrambi erano in gara, Morgan ha deciso di non presenziare alla conferenza stampa di questo pomeriggio, lasciando a Bugo il compito di spiegare la sua amarezza.

Ma a poche ore di distanza arriva la sua replica: “Mi vergogno della mia firma sulla canzone Sincero”, dichiara aspro Morgan. “Sono stato io a fare un favore a loro, prestando il mio nome e non il contrario ed è sempre grazie alla mia presenza che Bugo è stato preso a Sanremo”.

Morgan poi prosegue spiegando che “Bugo avrebbe venduto sua madre per fare il Festival, la sua ultima chance. Fa brutta figura ogni volta che apre bocca e hanno fatto di tutto per farlo emergere”.

Quello che è accaduto, spiega Morgan, è stata una reazione a “tante settimane di violenza”.

Bugo lascia il palco dell’Ariston durante l’esibizione con Morgan: squalificati

Sanremo 2020, la conferenza stampa di Bugo dopo il disastro: “Morgan mi ha offeso modificando la canzone”

Durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, Bugo ha spiegato di esserci rimasto male e  di non aver incrociato Morgan dopo l’accaduto sul palco di Sanremo. “Sono uscito emotivamente turbato. La prima cosa che volevo fare era scusarmi con Amadeus”.

Poi ha aggiunto: “Non solo aveva cambiato la canzone, ma mi insultava. Non potevo più rimanere lì sopra. Sapevo che avrei creato un problema alla Rai. Ma la mia prima reazione non è stata pensare che fosse stata una cazzata”.

Intanto, Bugo e Morgan sono stati squalificati dal Festival di Sanremo 2020, per cui questa sera su Rai 1 non saranno presenti alla finale sul palco dell’Ariston, insieme agli altri big in gara che si riducono di conseguenza a 23.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.