Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Sanremo 2020, Fiorello lancia il premio Lumino d’oro: che cos’è

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Feb. 2020 alle 20:49
1
Immagine di copertina

Sanremo 2020, Fiorello lancia il premio Lumino d’oro: che cos’è

FIORELLO LUMINO D’ORO – Dopo l’ottimo esordio di ieri, il Festival di Sanremo torna stasera, 5 febbraio 2020, con la seconda serata. Tanti gli ospiti di questa serata, tra cui Massimo Ranieri, Zucchero, la reunion dei Ricchi e Poveri e Gigi D’Alessio.

Tutto sul Festival di Sanremo 2020: cantanti, canzoni, conduttori, conduttrici, ospiti

LA DIRETTA DELLA SECONDA SERATA

Nel corso della conferenza stampa di oggi, Fiorello ha fatto una divertente incursione per annunciare che questa sera canterà. “Io non ho mai vinto niente, stasera canterò una canzone inedita che si chiamerà “La classica canzone di Sanremo”, ha detto scherzando il comico siciliano. “Spero almeno di vincere un premio che chiameremo il Lumino d’Oro”, ha aggiunto.

“Il momento che mi è piaciuto di più? A parte Rula, Achille Lauro mi ha fatto morire: appena l’ho visto ho pensato oh guarda Belfagor, e dopo un attimo era tutto nudo. Mi ha divertito molto, il Festival è uno spettacolo”.

SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA

“Dovevo restare solo un momento, ma poi ho pensato, in hotel che faccio tutto solo? Resto qui con Ama. Stasera ci sarò e rimarrò un po’ di più: sono in libera uscita solo giovedì, quando andrò a palleggiare a Bordighera con Sinner“. Fiorello ha fatto sentire un audio in cui il tennista lo esorta alla sfida: “qui ci stiamo allenando per batterti, quando arrivi?”, ha concluso Fiorello.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.