Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Romulus è stato rinnovato? Cosa sappiamo sulla seconda stagione

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Dic. 2020 alle 20:23
3
Immagine di copertina

Romulus 2 si farà o no?

Su Sky Atlantic è andata in onda la prima stagione di Romulus, prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia e per la regia vede anche la firma di Matteo Rovere, insieme ad Enrico Maria Artale e Michele Alhaique. Fra storia, leggenda e rivoluzione, la serie racconta la storia che porta alla nascita di Roma. Ma si farà una seconda stagione? Avremo un secondo capitolo?

Tutto su Romulus, la serie tv su Sky

A rispondere è proprio Matteo Rovere, che cerca di dare un quadro chiaro sul futuro di questa serie. “Rispetto alle future stagioni ipotetiche, ci stiamo lavorando, stiamo ovviamente ragionando su quello che può essere l’universo di Romulus”. Rovere ha poi precisato: “Abbiamo costruito un grande mondo nel quale questo racconto sicuramente può proseguire. Quello che vogliamo è ragionare bene sul racconto e andare a lavorare sulla seconda stagione quando e se saremo fortemente convinti di quello che vogliamo andare a raccontare, e del risultato che possiamo ottenere”.

Cast

Nel cast vediamo Andrea Arcangeli che interpreta Yemos, Francesco Di Napoli che interpreta Wiros e Marianna Fontana che interpreta la giovane vestale Ilia. Tre ragazzi cresciuti nella violenza in un molto molto pericoloso e che saranno il perno di quest’avventura. Al loro fianco vedremo Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Demetra Avincola, Massimiliano Rossi, Ivana Lotito, Gabriel Montesi, Vanessa Scalera e Yorgo Voyagis. La sigla della serie è firmata da Elisa, che aprirà ogni episodio con un’emozionante versione di Shout dei Tears of Fears. La colonna sonora invece è dei Mokadelic.

3
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.