Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Romina Mosso Morais Gomes, ecco chi è la Madre Natura della replica di Ciao Darwin 7 in onda il 6 luglio 2019

Immagine di copertina

Romina Mosso Morais Gomes Madre Natura Ciao Darwin 7 | Chi è | Instagram | 6 luglio 2019 | Replica

ROMINA MOSS MORAIS GOMES MADRE NATURA – CIAO DARWIN 7 – La puntata del 6 luglio 2019 di Ciao Darwin vede in replica la sfida tra Carne e Spirito e a calarsi nelle (poche) vesti di Madre Natura è Romina Moss Morais Gomes.

Romina Mosso Morais Gomes è la bella Madre Natura della puntata che va in onda il 6 luglio 2019 in replica su Canale 5.

Originaria di Capo Verde, Romina vive a Milano da qualche anno inseguendo il sogno della moda: infatti la bella Madre Natura è una modella che ha sfilato per diversi marchi come Moschino e Bulgari.

Le anticipazioni della replica di Ciao Darwin 7 del 6 luglio 2019

Romina Mosso Morais Gomes | Madre Natura | Ciao Darwin 7 | Chi è

Capelli ricci e folti, pelle color bronzo e grandi occhi scuri hanno stregato gli italiani quando per la prima volta è andata in onda la puntata di Ciao Darwin che l’ha vista come Madre Natura. L’esperienza al programma di Paolo Bonolis non è stata così idilliaca per la giovane modella, in tanto hanno espresso commenti razzisti e l’hanno persino chiamata “scimmia”, un’etichetta che alla modella non è andata giù e scherzosamente, su Facebook, ha risposto con un semplice commento: “Scimmia io?” seguito da risate.

La carriera di Romina nel mondo della moda comincia a 15 anni: è stato allora che ha deciso di lasciare Capo Verde per trasferirsi a Milano.

Classe ’89, Romina è molto attiva sui social: qui potete trovare il suo profilo Facebook dove posta continuamente fotografie e commenti.

La bella modella reputa l’Italia la sua seconda casa, ma nel 2010 ha avuto un momento di nostalgia ed è tornata a Capo Verde per ricongiungersi con la sua famiglia. L’Italia resta un punto fermo per il suo lavoro, arrivano richieste con grande frequenza che la riportano spesso nello stivale.

Romina è molto attiva anche nel campo della beneficenza e delle missioni umanitarie.

Il concorrente caduto dai rulli e paralizzato in Ciao Darwin 8 rischia la vita per un’infezione
Ti potrebbe interessare
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 23 dicembre
TV / Uno Rosso: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Cena di Natale: anticipazioni e ospiti dello show con Antonella Clerici su Rai 1
Ti potrebbe interessare
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 23 dicembre
TV / Uno Rosso: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Cena di Natale: anticipazioni e ospiti dello show con Antonella Clerici su Rai 1
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 44esima puntata
TV / La notte nel cuore streaming e diretta tv: dove vedere la 44esima puntata
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 23 dicembre su Rete 4
TV / Miracolo nella 34ª strada: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Gloria!: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Ascolti tv lunedì 22 dicembre: Love again, Finale Supercoppa, Io sono Farah
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 22 dicembre