Ricchi di fantasia: la trama del film con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Mar. 2020 alle 18:29
0
Immagine di copertina

Ricchi di fantasia: la trama del film

RICCHI DI FANTASIA TRAMA – Questa sera, 11 marzo 2020, su Rai 1 va in onda il film Ricchi di Fantasia (2018) con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Le riprese del film sono iniziate il 20 settembre 2017 a Polignano a Mare e la commedia è stata girata nei comuni di Accadia, Monopoli, Carovigno e Roma. Ma qual è la trama? Di cosa parla? Vediamo insieme la trama di Ricchi di Fantasia.

Il carpentiere Sergio (Sergio Castellitto) e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi partner a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere entrambi.

Un giorno però i colleghi di Sergio, per vendicarsi dei suoi continui scherzi sul lavoro, si vendicano facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti.

Dopo un po’ però Sergio e Sabrina si rendono conto che non c’è nessuna vincita. Niente 3 milioni di euro. Invece di svuotare il sacco, i due decidono di tacere e trascinano le proprie famiglie in un viaggio dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere…

Una bella commedia divertente da gustarsi con la propria famiglia. Appuntamento alle ore 21,20 di oggi, 11 marzo 2020, su Rai 1. Non potete vedere la tv ma solo streaming? Tranquilli, il film va in onda anche su RaiPlay.it.

TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.