Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Quando va in onda la finale del Grande Fratello Vip: data e orario dell’ultima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Gen. 2021 alle 17:52
0
Immagine di copertina

Quando va in onda la finale del Grande Fratello Vip: data e orario dell’ultima puntata

Quando va in onda l’ultima puntata (la finale) del Grande Fratello Vip? Ve lo diciamo subito: l’ultimo atto del reality show condotto da Alfonso Signorini è in programma per lunedì 1 marzo 2021 alle ore 21,40 (circa) su Canale 5. I concorrenti rimasti nella Casa si sfideranno al televoto per la conquista della vittoria finale. Chi trionferà?

Streaming e tv

Abbiamo visto quando va in onda la finale (ultima puntata) del Grande Fratello Vip 2020, ma dove vederlo in tv e live streaming? Il reality va in onda in chiaro gratis su Canale 5. Oltre alle prime serate e alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle ore 9 alle ore 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e tutti i giorni alle ore 00,40). Non solo tv. Il pubblico può inoltre rimanere sempre aggiornato sulle vicende della Casa grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.