Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Piero Angela ricoverato per un incidente domestico: paura per il conduttore

Il divulgatore scientifico sarebbe stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un incidente in casa

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Nov. 2019 alle 14:52 Aggiornato il 6 Nov. 2019 alle 17:20
19k
Immagine di copertina

Piero Angela ricoverato per un incidente domestico

Paura per Piero Angela. Il noto divulgatore scientifico è stato ricoverato all’ospedale Sant’Andrea di Roma a seguito di un incidente avvenuto in casa. A riportare la notizia è Fanpage.it.

Alla base del ricovero, dunque, un incidente domestico, che però avrebbe potuto avere conseguenze peggiori. I fatti risalirebbero al periodo tra l’1 e il 2 novembre.

Angela, secondo quanto riferito da La Repubblica, ha avuto un problema all’avambraccio. Sta bene ed è già tornato a casa con la moglie, ma ci tiene a far sapere attraverso la sua portavoce Lorenza Basile che le sue condizioni sono migliorate, e soprattutto a ringraziare a tutti coloro che lo hanno riempito di messaggi e telefonate e incoraggiamento anche attraverso i social. Un abbraccio speciale va “al mio pubblico – ha detto – che vedo ancora con affetto, mi segue e si preoccupa per me”.

90 anni compiuti lo scorso dicembre, è ancora uno dei volti più amati della Rai. Il divulgatore scientifico continua a condurre nel periodo estivo la storica trasmissione SuperQuark e a luglio, in occasione dei 50 anni dello sbarco sulla Luna, ha realizzato uno speciale in prima serata insieme al figlio Alberto.

La carriera completa di Piero Angela

19k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.