Paolo Ciavarro, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Il conduttore e figlio d'arte è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 17:29
0
Immagine di copertina

Paolo Ciavarro, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2020: carriera e vita privata

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 c’è Paolo Ciavarro, conduttore e personaggio televisivo molto seguito dal pubblico. Figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ha accettato di prendere parte alla quarta edizione del reality di Canale 5, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, con al suo fianco Pupo e Wanda Nara. Sua mamma aveva già preso parte alla trasmissione nel 2018. Dopo la gavetta in trasmissioni come Forum ed Amici, per lui può essere la consacrazione nel piccolo schermo.

Ma chi è Paolo Ciavarro? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del Grande Fratello 2020.

Paolo Ciavarro chi è, lavoro e vita privata

Classe 1991, il conduttore romano è figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che si erano conosciuti sul set di Sapore di mare 2. Laureato in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma, ha lavorato presso uno studio di elaborazione di dati e di servizi contabili, prima di darsi alla tv.

Tra le sue prime esperienze, nel 2013, la partecipazione a Pechino Express, in coppia con il padre. Dal 2014 è assistente di Barbara Palombelli nella trasmissione Forum. Dal 2017 Paolo Ciavarro conduce il day time di Amici prima insieme a Stefano De Martino e poi con Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. In passato ha giocato a calcio, militando nella Roma quando era un adolescente.

paolo ciavarro

Biondo e molto affascinante, ha degli occhi azzurri che ammaliano. La sua storica fidanzata è Alicia Bosco, ma non è certo che i due stiano ancora insieme. Si vocifera che abbia avuto un flirt con una corteggiatrice Laura Frenna, anche se non confermato. Come si comporterà all’interno della casa? Lo scopriremo a partire dall’8 gennaio 2020 con la quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 117mila persone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.