Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Diletta Leotta invita Paola Ferrari per un caffè, lei accetta: “Con tre cucchiaini di zucchero, ci addolciamo entrambe”

Le due giornaliste potranno finalmente sotterrare l'ascia di guerra o sarà tregua apparente?

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 5 Feb. 2020 alle 11:23 Aggiornato il 5 Feb. 2020 alle 11:25
29
Immagine di copertina

Paola Ferrari accetta l’invito di Diletta Leotta: la risposta della giornalista Rai

Si respira aria di tregua fra Diletta Leotta e Paola Ferrari. La Leotta, durante la conferenza stampa di Sanremo, ha invitato la “rivale” a prendere un caffè insieme, spiegando: “Se mi conoscesse, cambierebbe idea”.

Va avanti da tempo la faida tra le due. La giornalista sportiva della Rai ha mosso spesso dure critiche nei confronti della Leotta la quale, se in passato ha sempre dichiarato di ritenersi indifferente alle parole della Ferrari, adesso invece ha deciso di replicare: “Non devo piacere a tutti, ma va bene così. Se vuoi fare questo lavoro devi essere pronto alle critiche”.

Ciò nonostante, Diletta è convinta che se Paola Ferrari la incontrasse, cambierebbe idea sul proprio conto. Motivo per cui, durante la conferenza stampa di Sanremo, la Leotta ha invitato la collega a prendere un caffè insieme. “Paola Ferrari non la conosco personalmente, la invito a prendere un caffè così cambierà idea”, ha proposto la co-conduttrice di Sanremo, per poi aggiungere: “Spero che ci sia più solidarietà femminile”.

Paola Ferrari accetta l’invito di Diletta: “Caffè con tre cucchiaini di zucchero, ci addolciamo entrambe”

La risposta di Paola Ferrari arriva su Leggo, tramite un video in cui la giornalista sportiva accetta l’invito, seppur riservandosi qualche frecciatina da lanciare. “Cara Diletta, so che mi hai invitato a prendere un caffè, io accetto volentieri, magari ci mettiamo dentro tre cucchiaini di zucchero, così ci addolciamo tutte e due”.

Dopo averle fatto gli auguri per Sanremo, Paola Ferrari tesse un po’ le lodi di Diletta: “La cosa più bella che hai per me è il sorriso e questo funziona sul palco di Sanremo. Sarai simpatica, come sempre spigliata e sicuramente sarà un grandissimo successo”.

Conclude poi esprimendo il desiderio di concludere questa faida e mettere a tacere una volta per tutte questa polemica. A quando il caffè?

Sanremo 2020, il monologo di Diletta Leotta: il testo e il discorso integrale

29
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.