Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Paola Ferrari contro Wanda Nara: il post tagliente su Instagram

Di Redazione TPI
Pubblicato il 26 Ago. 2019 alle 12:23 Aggiornato il 26 Ago. 2019 alle 12:24
0
Immagine di copertina

Paola Ferrari contro Wanda Nara: il post tagliente su Instagram

Paola corre come una Ferrari e sorpassa Wanda Nara. Il derby, Domenica sportiva contro Tiki Taka, finisce 1-0.

La sfida è entusiasmante già alla prima puntata perché, secondo i beninformati, tra le due ci sarebbero un po’ di attriti. E lo testimonia anche il post su Instagram con cui la Ferrari annuncia la vittoria dopo la puntata di ieri. Tutto questo rende ancora più pepata la sfida.

Gli ascolti tv di domenica 25 agosto 2019: ecco il programma più visto della serata

Ma andiamo ai dati. La Ferrari e Jacopo Volpi, su Rai 2, segnano il 7,7 per cento di share mentre Tiki Taka, su Italia 1, il 5,4 per cento. L’esordio della nuova Domenica sportiva, però, dati alla mano, registra alla prima puntata un calo rispetto all’8,2 per cento dello scorso anno.

Palla al centro. Siamo ancora alla prima puntata. Cosa accadrà al prossimo appuntamento in diretta? Mistero. Sembra, però, che l’esordio stagionale del format sportivo Mediaset – dopo i risultati degli ascolti tv – abbia comunque agitato le acque a Cologno Monzese (quartiere generale Mediaset).

Wanda Nara si candida come conduttrice di Amici Vip ma viene bocciata

È corsa ai ripari? Chissà. Intanto, la giornalista sportiva Rai dagli occhi di ghiaccio – dopo la prima vittoria – fa tremare la moglie di Mauro Icardi, opinionista nel programma condotto da Pierluigi Pardo.

Buona la prima per lei, che ha condotto per anni Novantesimo minuto e conosce molto bene i campi di calcio. Palla al centro. Si ricomincia.

Sinisa Mihajlovic ci insegna che il cancro non si combatte facendo gli eroi, ma senza paura di mostrarsi umani

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.