Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Padre e figlia: chi sono Marco Berry e Ludovica Marchisio, concorrenti di Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:16 Aggiornato il 11 Feb. 2020 alle 18:18
0
Immagine di copertina

Padre e figlia: la coppia di Pechino Express | Chi sono Marco Berry e Ludovica Marchisio

PADRE E FIGLIA – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) ci sono anche Marco Berry e Ludovica Marchisio che gareggiano in coppia con il nome di Padre e figlia.

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Ma chi sono I Padre e figlia? Chi è Marco Berry? Chi è Ludovica Marchisio? Vediamo insieme tutte le informazioni sulla coppia in gara a Pechino Express 2020.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi sono i Padre e figlia di Pechino Express 2020

Sono Marco Berry e Ludovica Marchisio la coppia Padre e figlia di Pechino Express 8. Ludovica Marchisio, figlia di Marco Berry, ha fatto una rivelazione sul padre, ovvero quella che l’illusionista ha un grande spirito d’avventura e non si ferma davanti a nulla, “ma il suo difetto è essere troppo competitivo”. Marco, invece, ha svelato che la figlia è entusiasta di partecipare all’adventure game, “anche se l’idea che a vent’anni non si possa più cambiare la limita”.

Padre e figlia: chi è Marco Berry

Marco Berry, pseudonimo di Marco Marchisio (Torino, 12 aprile 1963), è un illusionista, conduttore televisivo e autore televisivo italiano. Dopo aver vissuto a Pino Torinese, in provincia di Torino, ha vissuto tra Milano e Roma. Esordisce in televisione come mago nel 1985 e nel 1987 partecipa al famoso programma di intrattenimento per bambini Bim bum bam. In seguito collaborerà alla sceneggiatura e alla preparazione delle beffe di Scherzi a parte.

La popolarità arriva quando entra a Le Iene, nell’anno 1997. Il suo slogan è l’esclamazione “Yaauuu!” come segno di esultanza in chiusura dei suoi servizi. Nel 2000 conduce la prima edizione di Danger, programma incentrato sulla prestidigitazione, che riprenderà anche nel 2007.

Spesso impegnato in temi sociali, è autore e presentatore nel 2003 della serie di storie di Invisibili, programma di Italia 1 nel quale racconta le travagliate vicende personali di vagabondi e senzatetto. Marco Berry ha lavorato anche per altre emittenti private, oltre a Mediaset: nel 2008 conduce Vivo x miracolo su LA7; nel 2009 presenta su Sky Uno e nel 2012 su La7 il quiz Cash Taxi e l’anno dopo un altro game show, Uno su tutti.

Dal 2010 è uno degli inviati speciali del programma Mistero in onda su Italia 1. Dal 21 dicembre 2010 conduce Invincibili (spin-off di Invisibili) in onda sempre su Italia 1. Nella stagione 2011-2012 conduce il programma Bau Boys, su Italia 1 e la terza edizione di Cash Taxi su LA7, nel 2013/2014 conduce Lucignolo 2.0 insieme a Enrico Ruggeri. Ha poi condotto Inarrestabili, nuovo spin-off di Invisibili dedicato alla figura del camionista, prima su La7 e poi su Rete 4.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Padre e figlia: chi è Ludovica Marchisio

Ludovica Marchisio è la figlia dell’illusionista e conduttore televisivo Marco Berry (al secolo Marco Marchisio). Nata a Torino il 17 ottobre del 1999 sotto il segno della Bilancia da una relazione di Berry con la prima moglie, ha frequentato l’Istituto Tecnico B. Vittone di Chieri in provincia di Torino, al termine del quale ha iniziato gli studi presso lo IED, l’Istituto Europeo di Design. Appassionata di equitazione (su Instagram spesso posta foto con il suo cavallo), non si sa molto della sua vita, non avendo mai pubblicato scatti che possono vederla al fianco di un ipotetico fidanzato.

Dove vedere Pechino Express in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.