Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Nicolai, chi è il concorrente (ballerino) di Amici 2020, il serale: bio, età, carriera

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 28 Feb. 2020 alle 17:30
0
Immagine di copertina

Nicolai, chi è il concorrente di Amici 2020: ballerino, età, carriera

Riparte il serale di Amici di Maria De Filippi. L’edizione 2020, che combacia con la diciannovesima, vedrà dieci nuovi concorrenti sfidarsi e puntare alla vittoria.  Tra questi, in partenza c’è anche Nicolai Gorodiskii. Ma chi è? Cosa sappiamo sul suo conto? E qual è stato il suo percorso finora nella scuola di Amici?

Nicolai, il ballerino di Amici 2020: chi è

Nicolai Gorodiskii partecipa alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi in qualità di ballerino. Nicolai, originario dell’Ucraina, ha 24 anni ed è cresciuto in Argentina. La danza è una passione passatagli dalla mamma, a sua volta ballerina, che ha coltivato da quando aveva 11 anni.

Tutto sul serale di Amici 2020: concorrenti, giudici, professori, ospiti

Anche se in un primo momento non sembrava essere scoppiato un grande amore, la danza è diventata una grande  parte della sua vita e, poco a poco, se n’è innamorato.

A 15 anni, Nicolai completa i suoi studi di danza a Vienna, poi prosegue in Croazia, presso la Croatian National Theater e poi ancora al San Francisco Ballet e al Royal New Zeland Ballet.

Nicolai è stato anche il ballerino di punta del National Ballet of Ukraine.

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi si definisce una persona passionale, agisce con il cuore. Ama particolarmente viaggiare, non riesce a stare fermo troppo tempo allo stesso posto, in genere adora i posti di mare.

Della vita sentimentale di Nicolai conosciamo pochissimo: non sappiamo se abbia una fidanzata ad esempio. Sul suo account Instagram, il ballerino di Amici è seguito da oltre 12mila follower, che coccola ogni giorno con alcuni suoi scatti e video.

Amici 2020, cosa c’è da sapere

Quest’anno il format del serale cambia: non ci saranno più le squadre e neanche i coach. Sarà un tutti contro tutti. La giuria sarà composta da personaggi di spicco, a partire da Loredana Berté fino a Tommaso Paradiso, l’ex frontman dei Thegiornalisti che in realtà più che giudice sarà un commentatore delle puntate.

L’edizione 2020 di Amici sarà composta da sei puntate, al termine delle quali sarà eletto un vincitore, dopodiché il suddetto vincitore dovrà partecipare a una versione Vip di Amici, che metterà in campo alcune celebrity come Michele Bravi ed Enrico Nigiotti.

Amici 2020 parte venerdì 28 febbraio in prima serata su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.