Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:31
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

New Amsterdam 3: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Immagine di copertina

New Amsterdam 3: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Questa sera, martedì 8 giugno 2021, su Canale 5 alle ore 21,50 su Canale 5 va in onda la seconda puntata della terza (3) stagione di New Amsterdam, il medical drama con protagonisti il medico Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, il Bellevue Hospital di New York e il coronavirus. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio sulla seconda puntata.

Trama

I tre episodi della seconda puntata di New Amsterdam 3 si intitolano: “Quello di cui ho bisogno”, “Sangue, sudore e lacrime” e “Un problema da affrontare”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, le dolorose conseguenze dell’emergenza sanitaria che rivoluzioneranno totalmente la gestione dell’ospedale e costringeranno i medici a far fronte a nuovi e inaspettati colpi di scena.

Nel primo dei tre episodi che comporranno la seconda puntata, Mentre il dottor Reynolds fatica a trovare un suo spazio al New Amsterdam, Max va dai suoceri in Connecticut a prendere Luna, che quasi non lo riconosce. Nel secondo episodio di oggi il New Amsterdam è a corto di sangue e Max pensa di organizzare una raccolta a cui, è convinto, i donatori non potranno resistere. Ma non ha fatto i conti con lo sfinimento della popolazione che, dopo un anno di Covid, non è più disponibile a gesti di solidarietà. Agnes preme affinché Max trovi quanto prima un sostituto primario e la liberi di un incarico che lei sente troppo gravoso. Ma la sua brillante diagnosi sul caso di Rose, una paziente colpita da cecità improvvisa, convince Max a confermarla nel suo ruolo. Iggy continua a fuggire dal suo problema col cibo, finché incontra Chance, un ragazzo che, per rimuovere un dolorosissimo trauma, si nasconde dietro una falsa identità di ex combattente in Afghanistan; Iggy vede allora riflesso in Chance il proprio rifiuto di affrontare la realtà, e il dolore che questo comporta.

Nel terzo e ultimo episodio della seconda puntata di New Amsterdam 3 – stando alle anticipazioni sulla trama – Max si rende conto di non aver mai affrontato un problema che affligge l’ospedale: il razzismo sistemico. Dopo essersi mosso in modo impulsivo, Helen gli consiglia di ascoltare le voci di chi lo subisce. Un autobus finisce sul marciapiedi a Times Square colpendo diverse persone, tra le quali un giovane che si esibisce travestito da Superman, che una volta in Pronto Soccorso si fa in quattro per aiutare gli altri. Dopo la morte del fratello, Helen propone a sua nipote Mina di trasferirsi da lei a New York. Decisa a occuparsi della nipote a tempo pieno, lascia Cassian e dà le dimissioni dal suo ruolo di vicedirettrice sanitaria.

Cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata (tre episodi) di New Amsterdam 3, ma qual è il cast della serie tv? Nel ruolo del dottor Maximus “Max” Goodwin, il nuovo direttore sanitario del New Amsterdam Medical Center di New York, l’istituzione sanitaria pubblica più antica degli Stati Uniti, ritroviamo Ryan Eggold. Janet Montgomery interpreta la dottoressa Lauren Bloom, a capo del pronto soccorso, mentre Freema Agyeman è la dottoressa Helen Sharpe, responsabile del reparto di oncologia. Jocko Sims presta il volto al dottor Floyd Reynolds, chirurgo cardiovascolare a capo del reparto di cardiochirurgia. Tyler Labine porta in scena Ignatius “Iggy” Frome,  psichiatra a capo del reparto di Psicologia.

Frances Turner appare nei panni dottoressa Lyn Malvo, il nuovo capo di ostetricia dell’ospedale, in un ruolo ricorrente per la terza stagione. Malvo è legata da un rapporto complesso con il dottor Reynolds (Jocko Sims). Nel cast di New Amsterdam 3 ci dovrebbero poi essere anche Ana Villafañe nelle vesti della dottoressa Valentina Castro, Zabryna Guevara nella parte di Dora, e Alejandro Hernandez nelle vesti dell’infermiere Casey Acosta. Confermata infine la partecipazione di Nadia Affolter (Jack Ryan) nella parte ricorrente di Mina.

Ti potrebbe interessare
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 25 maggio 2022 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv martedì 24 maggio: Don Matteo 13, Cinquanta sfumature di rosso, Le Iene
TV / Don Matteo 13, finale di stagione: le anticipazioni sull’ultima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 25 maggio 2022 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv martedì 24 maggio: Don Matteo 13, Cinquanta sfumature di rosso, Le Iene
TV / Don Matteo 13, finale di stagione: le anticipazioni sull’ultima puntata
TV / Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 24 maggio 2022
TV / Don Matteo 13: quando va in onda l’ultima puntata della stagione
TV / Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della nona puntata, 24 maggio 2022
TV / Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 24 maggio su Rai 3
TV / La regola del silenzio: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / I magnifici 7: tutto quello che sappiamo sul film in onda su Rai 2
TV / I magnifici 7: il cast completo del film