Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

New Amsterdam 2, le anticipazioni della puntata in onda il 28 gennaio 2020 su Canale 5

Torna questa sera con tre nuovi episodi il medical drama New Amsterdam, giunto alla seconda stagione

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 28 Gen. 2020 alle 16:25
0
Immagine di copertina

New Amsterdam 2: le anticipazioni della puntata di stasera, 28 gennaio 2020 su Canale 5

Questa sera, martedì 28 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5 va in onda New Amsterdam 2, con tre nuovi episodi. La serie americana, un medical drama di successo, viene trasmesso a partire dalle 21.20 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Tornano dunque in prima serata le avventure che hanno come protagonista il dottor Max Goodwin.

Con lui tutta l’equipe di medici in servizio presso il più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti. Nel cast attori celebri come Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine.

Gli episodi in onda questa sera su Canale 5 si intitolano Il denominatore, La linea di Karman e La mano destra di Dio. Nel corso di queste puntate vedremo come Max sta affrontando il lutto per la perdita di sua moglie. Ecco allora la trama e le anticipazioni degli episodi di stasera di New Amsterdam 2.

Tutto quello che c’è da sapere su New Amsterdam 2

La trama degli episodi del 28 gennaio

Nel primo dei tre episodi di questa sera, intitolato Bravi soldati, vedremo la dottoressa Sharpe riuscire a scoprire la vera causa della paralisi di un paziente: se inizialmente si era pensato a un tumore alla colonna vertebrale, in realtà l’uomo è stato vittima di un intervento chirurgico andato male e successivamente insabbiato. Max Goodwin, a questo punto, cercherà di arrivare alla verità imbattendosi direttamente nel responsabile, il dott. Fulton.

Quando il paziente minaccerà di fare causa all’ospedale, la struttura gli offrirà un accordo e lui farà marcia indietro. Nel frattempo il dott. Bloom scoprirrà di dover assumere degli antidolorifici dopo il suo intervento, mentre invece il dott. Reynols si deciderà ad invitare suo padre al matrimonio: decisiva per questo cambio d’idea sarà la storia personale di una paziente.

Nel secondo episodio, Segui il tuo cuore, una paziente oncologica della dottoressa Sharpe, per sopportare i dolori, deciderà di fuggire dall’ospedale e iniettarsi eroina in un vecchio hotel abbandonato, mettendo a rischio la sua carriera.

Nel terzo episodio infine, intitolato L’isola, Max, Sharpe e Iggy si recheranno, dopo l’arrivo in ospedale di un paziente con una malattia prevenibile, al carcere di massima sicurezza di Rikers Island. Lì visiteranno tutte le detenute dell’ala femminile del carcere. Il dott. Bloom, nel frattempo, si troverà nuovamente a che fare con i suoi problemi di salute, mentre Reynolds riceverà delle notizie che potrebbero cambiare la sua vita per sempre.

New Amsterdam 2 va in onda questa sera, 28 gennaio 2020, su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.