Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Nero a metà 2: anticipazioni, trama e cast della quarta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Set. 2020 alle 17:44
3
Immagine di copertina

Nero a metà 2, quarta puntata: anticipazioni, trama e cast

Stasera, lunedì 28 settembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda la quarta puntata di Nero a metà 2, la seconda stagione della serie tv con Claudio Amendola composta da sei puntate, ognuna formata da due episodi. Oggi andranno quindi in onda 2 episodi: “”. Vediamo insieme le anticipazioni sulla quarta puntata di Nero a metà 2.

Anticipazioni e trama della quarta puntata

Nel primo episodio di oggi, 28 settembre, dal titolo “Quanto è difficile cambiare”, in un garage viene tolta la vita a un’assistente sociale. Chi l’ha ridotta così? Il primo a essere sospettato per l’efferato gesto è l’ex partner. In passato ha usato violenza su di lei ed era proprio a casa sua la sera dell’assassinio. Intanto i sensi di colpa di Muzo per la morte di Olga iniziano a venire a galla e Marta potrebbe trasferirsi nel dipartimento di Carlo. Quando Cristina trova la richiesta formale di trasferimento mette però il marito di fronte a una scelta tutt’altro che facile. Infine Alba decide di partire per la Svizzera alla ricerca della madre e Malik la segue…

Nel secondo episodio di oggi di Nero a metà 2, dal titolo “Un gioco pericoloso”, uno sportivo muore nel suo letto. La causa è un avvelenamento. I primi sospetti ricadono sulla donna. Tuttavia, l’attenzione si sposta sulla cerchia della famiglia della vittima. Marta va a Napoli: è lì che vuole seguire una pista per scoprire di più sull’omicidio del figlio. Non dice nulla a Carlo che però viene a saperlo e le mette Cantabella alle costole. Nel frattempo Nusco, il capo della polizia postale, continua a fare ricerche sui cellulari di Olga e Paolo e fa una scoperta sconcertante: anche i loro telefoni sono stati hackerati insieme a quelli di Marta e Muzo. Nusco inizia a temere per la sua incolumità e la paura lo porta a scappare ma viene accoltellato nel suo garage.

Nero a metà 2, quarta puntata: il cast della serie tv

Abbiamo visto le anticipazioni della quarta puntata di Nero a metà 2, ma qual è il cast della serie tv? Oltre a Claudio Amendola, nei panni di Carlo Guerrieri, e Miguel Gobbo Diaz, nei panni di Malik Soprano, per la seconda stagione della serie tv – in onda oggi (24 settembre 2020) – è stata confermata la presenza di Antonia Liskova che interpreta Micaela Carta. Nel cast di Nero a Metà 2 troviamo poi Michele Botrugno, Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Alessandro Sperduti. A loro si aggiungono Margherita Vicario e Alessia Barela, oltre a Eugenio Franceschini e Claudia Vismara. Da segnalare infine la partecipazione di Angela Finocchiaro e di Nicole Grimaudo.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per la seconda stagione (2) di Nero a metà? Per la seconda stagione della fortunata serie tv con Claudio Amendola sono previste sei puntate da due episodi ciascuna per un totale di dodici episodi. Il primo andrà in onda giovedì 10 settembre 2020; l’ultimo – salvo cambi di programmazione – giovedì 8 ottobre 2020:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2): giovedì 10 settembre 2020, Rai 1 TRASMESSA
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4): giovedì 17 settembre 2020, Rai 1 TRASMESSA
  • Terza puntata (episodi 5 e 6): giovedì 24 settembre 2020, Rai 1 TRASMESSA
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8): lunedì 28 settembre 2020, Rai 1 OGGI
  • Quinta puntata (episodi 9 e 10): giovedì 1 ottobre 2020, Rai 1
  • Sesta puntata (episodi 11 e 12): giovedì 8 ottobre 2020, Rai 1

3
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.