Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Mare Fuori: cosa succederà nella prossima (quinta) puntata, le anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Ott. 2020 alle 21:20
0
Immagine di copertina

Mare Fuori: cosa succederà nella prossima puntata, le anticipazioni

Questa sera, 14 ottobre 2020, abbiamo visto la quarta puntata di Mare Fuori, ma cosa succederà nella prossima puntata (la quinta) in onda mercoledì prossimo su Rai 2? Le storie dei vari ragazzi rinchiusi nel carcere minorile andranno avanti, avranno degli sviluppi interessanti. Di seguito le anticipazioni sui due episodi previsti per la quinta puntata in onda mercoledì 21 ottobre 2020 su Rai 2.

Anticipazioni

Nel primo episodio della quinta puntata di Mare Fuori, dal titolo “Legami spezzati”, Filippo (Nicolas Maupas) appena rientrato all’Istituto di Pena Minorile di Napoli informa Ciro (Giacomo Giorgio) che l’operazione è andata a buon fine ma è combattuto. Per questa ragione, Filippo si riavvicina a Carmine (Massimiliano Caiazzo) per raccontargli quello che è successo fuori dall’IPM. Carmine si offre di aiutarlo per impedire che Ciro si vendichi di lui. Il boss infatti ha appena scoperto che il suo piano è andato male e vuole scoprire chi l’ha tradito. Pino ‘o Pazzo (Ar Tem) intanto vive una sorta di gelosia per il rapporto che si sta instaurando tra Filippo e Ciro. Edoardo (Matteo Paolillo) scrive una bellissima poesia per provare a partecipare a un concorso ed ottenere un permesso premio. La poesia è dedicata a Teresa (Ludovica Coscione) che rimane colpita dall’intensità e dalla profondità dei suoi versi. Nel frattempo, Viola (Serena De Ferrari) è abile nel manovrare Gemma (Serena Codato) e la spinge verso il fidanzato che lei stessa ha provato a uccidere per vendicare la sorella.

Nel secondo episodio della quinta serata, dal titolo “Le forme dell’amore”, per Carmine la situazione si fa sempre più difficile. Deve uccidere il comandante Massimo Valenti (Carmine Recano) altrimenti pagherà con la vita. Anche Nina (Greta Domenica Esposito), la fidanzata di Carmine, e suo figlio sono in pericolo. Filippo gli è vicino e gli promette che troveranno una vita d’uscita: riesce a far ricoverare Carmine in ospedale, da lì fuggirà all’estero con i soldi e la complicità della famiglia di Filippo. A Carmine il compito di trovare il modo di uscire dall’ospedale ed eludere il controllo della Polizia che lo piantona. Nel frattempo il piano di Carmine – convincere Ciro che sia stato Pino a far sparire la macchina – si compie. Naditza non riesce a togliersi Filippo dalla testa e prende a suonare febbrilmente, forse per sentirsi più vicino a lui e coltivare la speranza per il loro amore.

Repliche: dove vedere le puntate

Vi siete persi una puntata di Mare Fuori e volete vederla in replica? Niente panico. Tutte le puntate della serie tv, già trasmesse su Rai 2, sono recuperabili sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.