Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Mare Fuori: anticipazioni, trama e cast della seconda puntata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 30 Set. 2020 alle 17:46
0
Immagine di copertina

Mare Fuori: anticipazioni, trama e cast della seconda puntata

Questa sera, mercoledì 30 settembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la secnoda puntata di Mare Fuori, la nuova serie tv con Carolina Crescentini che racconta storie complicate di adolescenti finiti in carcere per diversi reati. Ma quali sono le anticipazioni e la trama della seconda puntata (composta da 2 episodi) in onda oggi, 30 settembre 2020? Di seguito tutte le informazioni.

Tutto su Mare Fuori: trama, cast, streaming

Anticipazioni e trama seconda puntata

Per questa seconda puntata di Mare Fuori, che s’intitola “Ogni famiglia ha le sue regole”, vediamo un nuovo personaggio fare il suo ingresso in carcere: si tratta di Naditza, un’habitué dell’WM che si fa arrestare per sfuggire al destino che la sua famiglia ha deciso per lei: cioè darla in sposa in cambio di denaro a un cugino di 20 anni più grande. La ragazza suona il pianoforte come Filippo e quindi fa una scommessa con le altre detenute: entro pochi giorni il Chiattillo sbaverà ai suoi piedi. Ciro, che non vede l’ora di vendicare la morte di Nazzario, ucciso da Carmine il quale si sente con un cappio al collo. Filippo in carcere cerca invece di recuperare terreno con Ciro e i suoi compari e si vanta di essere lì per aver commesso un delitto d’onore uccidendo un infame. Quando però Pino O’ Pazzo scopre che il Chiattillo ha mentito, le cose si mettono male.

Le location della fiction Mare Fuori

Nel secondo episodio di stasera, intitolato “Chi trova un amico trova un tesoro”, i riflettori sono tutti puntati su Viola, una ragazza glaciale che sta scontando una pena per omicidio con l’aggravante della crudeltà. Ciro subisce immediatamente il fascino carismatico di Viola, ma Naditza non la sopporta e le due entrano subito in conflitto. Intanto la direttrice Paola ha un nuovo progetto per l’WM: far partecipare ragazzi e ragazzi alle attività ricreative, ma il comandante Massimo è contrario, Beppe invece propone un corso di musica. Naditza però sa suonare il piano anche se non ha mai studiato per farlo, Cardiotrap sa cantare ma come Naditza non ha mai studiato e Filippo potrebbe fare da maestro. La prima lezione però non va come sperato. Filippo per placare l’ira di Pino gli fa un regalo, ma è un errore perché anche gli altri adesso pretendono un regalo e quando le richieste non vengono soddisfatte iniziano i guai. Mare Fuori vi aspetta su Rai 2 questa sera, mercoledì 30 settembre 2020, con la seconda puntata.

Dove vedere in tv e in streaming Mare Fuori

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.