Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Chi è Marco, il papà di Chiara Ferragni

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 12 Ott. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Chi è Marco, il papà di Chiara Ferragni

Nel documentario Chiara Ferragni Unposted, in onda oggi – 12 ottobre 2020 – su Rai 2, è presente anche il papà della nota influencer che di nome fa Marco. L’uomo è sempre stato importante per l’imprenditrice nonostante si sia separato dalla madre quando Chiara aveva 15 anni. I rapporti tra i genitori di Chiara però sono buoni e la famiglia trascorre spesso unita le vacanze e i compleanni. Ma chi è Marco Ferragni, il papà di Chiara? Che fa nella vita? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Chi è Marco Ferragni

Sono poche le informazioni pubbliche su Marco Ferragni. Nella vita il signor Ferragni fa il dentista e ha uno studio odontoiatrico a Cremona, città di cui è originario e dove sono nate le sue tre figlie (tra cui Chiara). Con lui lavora Francesca, la sua seconda figlia, che ha deciso di diventare a sua volta dentista per continuare la tradizione di famiglia. Nel tempo libero Marco ama fare sport. Nonostante abbia superato i 50 anni il suo fisico può fare invidia a quello di un ventenne. Tra gli sport che ama maggiormente ci sono lo sci e il windsurf. Il papà di Chiara Ferragni è forse il componente della famiglia meno social. Ai riflettori delle sfilate e del mondo dello spettacolo preferisce la tranquilla vita di una città di provincia. “Mio padre è riservato – ha dichiarato Chiara in un’intervista a Vanity Fair -. Davanti al ciclone “Ferragni” si imbarazza anche se ne è orgoglioso, mia mamma più rock, quindi simile a me”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.