Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

“Maledetti amici miei”: il nuovo programma di Rai 2 con Rocco Papaleo, Rubini e Haber

Di Redazione TPI
Pubblicato il 5 Set. 2019 alle 14:26
8
Immagine di copertina

Maledetti amici miei su Rai 2 pronto a far sorridere con Papaleo, Rubini e Haber

Rai 2 vuole sorridere e punta sui comici. Quelli doc, eccellenti. Quindi non soltanto musica, come aveva annunciato il direttore Carlo Freccero. Adesso si attende il 3 ottobre quando arriveranno in tv Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini danno vita a ‘Maledetti Amici Miei’, l’attesissimo e irriverente nuovo programma in onda su Rai 2 in prima serata da giovedì 3 ottobre.

Un vero e proprioshow televisivo – prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi – dove l’anima è il racconto che, sulle fondamenta della grande confidenza e del feeling tra i 4 protagonisti, mette in scena ogni sera uno spettacolo diverso, capace di ricreare quella magica atmosfera della commedia all’italiana, fatta di storie, aneddoti e confessioni raccolte in 35 anni di vita e amicizia spietata.

Accanto a loro la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, pronti entrambi a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa. In ogni puntata come ospiti grandi nomi dello spettacolo, invitati nelle vesti di cari amici dal mondo del cinema, della musica e del teatro.

Festival di Castrocaro 2019: cantanti, giuria, conduttori e streaming della finale in onda su Rai 2

Maledetti amici miei, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma

Tra monologhi, trabocchetti spietati, altissimi momenti musicali e qualche nostalgia, quattro uomini “maturi solo all’anagrafe”, si guardano indietro e soprattutto dentro con disincantata e cattivissima tenerezza e una dose elevatissima di ironia. Il risultato è un divertentissimo caleidoscopio di emozioni inattese,dato dalla combinazione tra spazi di incredibile goliardia e momenti di grande poesia.

Maledetti Amici Miei è un programma di Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Alessandro Haber; scritto con Sandro Veronesi, Luca Rea, Giuliano Rinaldi, Cristiano D’Alisera con la partecipazione di Margherita Buy e con Max Tortora; prodotto per Rai 2 da Ballandi. La Regia è di Cristiano D’Alisera. Le Scene sono di Flaminia Suri. La Fotografia è di Andrea Giusti. Direzione Musicale di Rocco Papaleo. Direttore di Produzione Gianfranco Campanari, a cura di Simona Di Franco; produttore esecutivo Rai Alessandra Badioli. Produttore Esecutivo Ballandi Claudio Tarquini.

Belen e Stefano De Martino, pronta una sit-com stile “Casa Vianello”. L’indiscrezione a TPI del direttore di Rai 2

8
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.