Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Lontano da te, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 30 giugno su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Giu. 2019 alle 18:31 Aggiornato il 30 Giu. 2019 alle 19:40
0
Immagine di copertina

Lontano da te Anticipazioni | Cosa succede stasera | Ultima puntata | 30 giugno 2019

LONTANO DA TE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – Stasera, domenica 30 giugno 2019, va in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Lontano da te, la fiction di successo con protagonisti Megan Montaner Alessandro Tiberi nelle rispettive vesti di Candela e Massimo.

Per i fan della serie questa quarta puntata rappresenta l’epilogo tanto atteso, in cui verremo a sapere come si conclude la storia di Lontano da te. E intanto ci si chiede se ci sarà una seconda stagione. Scopriamo intanto le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Lontano da te, stasera in tv su Canale 5 dalle 21.20.

Cosa è successo nella terza puntata

Lontano da te anticipazioni ultima puntata | 30 giugno 2019

Tanti i colpi di scena di quest’ultima puntata. Massimo e Candela provano ad ignorarsi, ma proprio non ci riescono. I due innamorati decidono allora di prendere una decisione drastica ma importante: lasciare tutto, famiglia e lavoro, e andarsene a Praga, proprio dove tutto era iniziato con il loro fatidico incontro.

Tutto quello che c’è da sapere sulla trama di Lontano da te

Entrambi partono allora per la città della Repubblica Ceca, ma le cose non andranno come previsto. Massimo, infatti, viene fermato dalla polizia aeroportuale e rischia di essere estradato. Ma il protagonista di Lontano da te farà di tutto affinché questa volta niente e nessuno possa separarlo dalla sua Candela.

Il cast completo della serie tv Lontano da te

Grazie all’aiuto della sua amata, l’imprenditore riuscirà a sfuggire alla polizia ceca, ma gli imprevisti e le complicazioni non mancheranno. Finalmente i due amati possono stare insieme, in quella città, Praga, che ha visto sbocciare la loro passione.

Tanti colpi di scena, dunque per quest’ultima puntata di Lontano da te. Appuntamento stasera domenica 30 giugno 2019 dalle 21.20 su Canale 5.

La trama dell’ultima puntata di Lontano da te

Dove vedere in streaming l’ultima puntata di Lontano da te

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.