Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Lontano da te, le anticipazioni della terza puntata in onda il 23 giugno su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 23 Giu. 2019 alle 18:00
0
Immagine di copertina

Lontano da te Anticipazioni | Cosa succede stasera | Terza puntata | 23 giugno 2019

LONTANO DA TE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Questa sera torna l’appuntamento con Lontano da te, la fiction di Canale 5 con protagonisti Megan Montaner Alessandro Tiberi nelle rispettive vesti di Candela e Massimo.

I due si sono conosciuti all’aeroporto di Praga e da allora non si sono più separati (nel senso lato del termine).

Cosa aspettarsi da questa terza puntata? La fiction ha preso piede all’inizio di questa stagione estiva con l’intento di entusiasmare il pubblico di Canale 5 con una nuova trama romantica.

Cosa è successo nella seconda puntata di Lontano da te

Vediamo insieme cosa succederà nella terza puntata di Lontano da te.

Lontano da te anticipazioni terza puntata | 23 giugno 2019

La terza puntata di Lontano da te inizia con Massimo che prende finalmente una decisione: vuole andare a Siviglia e incontrare finalmente Candela di persona. Più facile a dirsi che a farsi. La loro stramba relazione (se così possiamo definirla) è iniziata quel giorno all’aeroporto di Praga, dove si sono conosciuti.

Da quel momento, seppur vivendo in due nazioni diverse, Massimo e Candela hanno spesso interferito nella vita l’uno dell’altra tramite strane apparizioni di cui non riescono a spiegarsi il senso.

Tutto quello che c’è da sapere sulla trama di Lontano da te

Queste visioni sono diventate parte della loro routine e hanno iniziato a intaccare sempre più la loro vita, al punto che la relazione decennale di Massimo con la storica fidanzata Francesca inizia a entrare in crisi.

Così, mentre Massimo si piazza su un aereo con destinazione Siviglia, Candela ha deciso di fare la stessa cosa: partire per Roma e cercare Massimo.

Il disastro è preannunciato: entrambi finiranno nella città del proprio interesse amoroso, ma non riusciranno a trovarlo.

Il cast completo della serie tv Lontano da te

Intanto a Siviglia Candela avrà qualche problema con Chino, un affascinante truffatore fininto in prigione ma che sta per uscire dal carcere e ha in mente qualcosa che complicherà la vita della ballerina. Chino non è soltanto un malvivente, ma anche il padre di Pepe, il figlio di Candela.

Lontano da te vi aspetta con la terza puntata questa sera, domenica 23 giugno 2019, in prima serata su Canale 5.

La trama della terza puntata di Lontano da te

Dove vedere in tv e streaming la terza puntata di Lontano da te

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.