Covid ultime 24h
casi +16.232
deceduti +360
tamponi +364.804
terapie intensive -55

Lol – Chi ride è fuori streaming e diretta tv: dove vedere le puntate

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Apr. 2021 alle 16:11
36
Immagine di copertina

Lol – Chi ride è fuori streaming e diretta tv: dove vedere le puntate

Dall’1 aprile 2021 su Amazon Prime Video è possibile vedere Lol – Chi ride è fuori, lo show comico condotto da Fedez (con la partecipazione di Mara Maionchi). La regola del gioco è molto semplice: dieci ospiti saranno al centro dello show, in una stanza dove rimarranno chiusi per 6 ore. Lì, si sfideranno a colpi di gag e scenette divertenti. Come annuncia il titolo, la regola è una: chi ride è fuori. Infatti, dopo alla seconda risata, l’ammonizione si trasforma in cartellino rosso. In palio, ci sono centomila euro che il vincitore devolverà ad un ente benefico a sua scelta. Dove vedere Lol – Chi ride è fuori in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv e live streaming

Lo show, come detto, va in onda dall’1 aprile 2021 sulla piattaforma streaming on demand Amazon Prime Video. L’orario della messa in onda lo scegliete voi essendo tutti gli episodi on demand. I primi quattro sono stati diffusi il 1 aprile 2021; gli ultimi due invece lo saranno dall’8 aprile.

Cast

Abbiamo visto dove vedere le varie puntate di Lol – Chi ride è fuori, ma qual è il cast completo del programma? Oltre a Fedez e Mara Maionchi sono presenti 10 comici. Ovvero: Elio, Katia Follesa, Michela Giraud e Caterina Guzzanti (nel cast di Boris). Ci saranno anche i giovani Ciro Capriello (in arte Ciro Priello) e Gianluca Colucci (in arte Fru) dei The Jackal (visti di recente a STEP, Stasera tutto è possibile). Infine, troveremo Frank Matano, Lillo Petrolo, Angelo Pintus e Luca Ravenna.

36
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.