Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

Live Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 21 giugno

Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Giu. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Live Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera

Questa sera, domenica 21 giugno 2020, va in onda l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara d’Urso. Ogni settimana, il talk della D’Urso mette al centro le storie e le vicende dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, dal gossip alla cronaca. Ampio spazio, inoltre, in questa fase all’emergenza Coronavirus e alle conseguenze del lungo stop. L’elemento chiave del programma è l’interazione tra i personaggi in studio e il pubblico da casa. Quella di stasera, salvo nuovi cambiamenti di programma, sarà l’ultima puntata della stagione. Grazie al Live sentiment, chi guarda Live può votare il proprio preferito, lasciando un “mi piace” o un “non mi piace”, tramite l’app di MediasetPlay. Ma cosa succederà stasera? Di seguito, vediamo le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, in onda domenica 21 giugno 2020, dalle ore 21,20 su Canale 5. 

Live Non è la d’Urso anticipazioni, gli ospiti di Barbara D’Urso

Questa sera, nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, tra gli ospiti Asia Argento, che già la scorsa settimana era intervenuta per parlare del suo ex Morgan, difendendosi da alcune accuse e sparando a sua volta a zero contro di lui. Asia Argento sarà in studio con il padre Dario e la sorella Fiore. I tre affronteranno le cinque sfere di Live. Chi riceverà più mi piace da parte del pubblico da casa? Grande attesa anche per la presenza in studio di Giorgia Meloni: la leader di Fratelli d’Italia dialogherà in studio con altri ospiti noti su vari temi. Presenti, come annunciato da Barbara D’Urso anche Alessandra Mussolini e la mamma Maria Scicolone, sorella della più famosa Sofia Loren.

Attesa a Live anche Lory Del Santo, che farà delle confessioni private inedite, in particolare dovrebbe fare delle rivelazioni sul vero padre di suo figlio. Infine secondo le anticipazioni di Live Non è la d’Urso dovrebbe esserci uno spazio dedicato alla storia di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, che si dovrebbero sposare a Zanzibar con una cerimonia ‘esotica’. Live Non è la D’Urso vi aspetta questa sera, domenica 21 giugno 2020, in prima serata su Canale 5.

Dove vedere lo show

Dove vedere il programma Live in tv e live streaming? Il programma va in onda oggi, 21 giugno 2020, alle ore 21,20 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.