Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Le indagini di Lolita Lobosco: la trama della prossima puntata, la seconda

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Feb. 2021 alle 18:05
0
Immagine di copertina

Le indagini di Lolita Lobosco: la trama della prossima puntata, la seconda

Cosa succederà nella prossima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, in onda domenica 28 febbraio 2021 su Rai 1? Nella seconda puntata della serie tv vedremo Lolita che non fa in tempo a varcare la soglia della questura che viene coinvolta nelle indagini sull’omicidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana: Bianca Empoli. La donna è un’affermata musicista, una suonatrice d’arpa che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa.

Sembrerebbe un’ordinaria storia di tradimento, culminata con l’omicidio della moglie da parte del marito geloso, ma Vito Loconsole ha un alibi di ferro ed è sicuramente estraneo all’omicidio: la sua unica colpa è di aver trascurato Bianca per dedicarsi alla sua professione di antiquario. Così Lolita, stando alle anticipazioni (trama) della seconda puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, cercando con determinazione il colpevole, si trova a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le scelte inusuali della donna. La sua morte le appare l’amaro epilogo di una vita tanto premiata dal successo quanto segnata dalla solitudine. E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la nostra bellissima poliziotta.

Streaming, diretta tv e repliche

Abbiamo visto le anticipazioni (trama) sulla prossima puntata Le indagini di Lolita Lobosco, ma dove vedere o rivedere la fiction in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda da domenica 21 febbraio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (bisogna registrarsi) RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare le varie puntate (dopo la messa in onda in chiaro) grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.