Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

La Corrida, ecco dove vedere in tv e streaming la sesta puntata del 3 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 09:48
0
Immagine di copertina

LA CORRIDA STREAMING 3 MAGGIO – Anche questo venerdì 3 maggio torna in televisione La Corrida. Il programma ideato dai fratelli Mantoni (Corrado e Riccardo) ha conosciuto diversi momenti di gloria in casa Mediaset ma, dal 2018, si è trasferito sul canale ammiraglio della Rai con la conduzione di Carlo Conti.

Affiancato dalla bella Ludovica Caramis, Conti ha ripreso in mano una trasmissione amatissima dal pubblico italiano e ha riproposto in prima serata nuovi dilettanti allo sbaraglio, pronti a lasciarsi giudicare dal pubblico in sala.

Tutto quello che c’è da sapere su La Corrida 2019

Nella precedente puntata del 26 aprile, a vincere è stato il giovane Andrea Spada, un percussionista che ha fatto uso di strumenti particolari come un casco, pallone da basket e la bicicletta, stregando il pubblico al punto da ottenere la vittoria.

Quale sarà il talento che emergerà in questa sesta puntata? E dov’è possibile vedere La Corrida? Vediamolo insieme.

La Corrida streaming 3 maggio | Tv

Dove vedere La Corrida in tv? Molto semplice. Basta collegarsi sul canale 1 del digitale terrestre, o la versione HD al canale 501, per accedere a Rai 1.

La Corrida streaming 3 maggio | Streaming

In alternativa, potete anche scegliere di seguire il programma in diretta streaming tramite RaiPlay, che trovate anche in formato app. RaiPlay è una piattaforma streaming messa a disposizione dalla Rai per seguire in diretta streaming i programmi in onda, tramite pc, tablet e smartphone.

E c’è di più: tramite la funzione on demand, potete recuperare la messa in onda degli episodi nel momento che preferite. RaiPlay è un servizio gratuito previa registrazione, che può avvenire anche tramite Facebook.

Per seguire La Corrida, basta segnarsi l’orario dell’appuntamento: la sesta puntata va in onda su Rai 1 (e vi abbiamo spiegato come e dove seguirla) alle ore 21:25.

Chi sarà il nuovo dilettante allo sbaraglio che porterà a casa la vittoria?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.