La Corrida, le anticipazioni della sesta puntata in onda il 3 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 09:02
0
Immagine di copertina

LA CORRIDA ANTICIPAZIONI 3 MAGGIO – Questa sera torna l’appuntamento del venerdì con La Corrida, il programma in onda su Rai 1 (dal 2018, in precedenza apparteneva a Mediaset) e condotto da Carlo Conti. Venerdì 3 maggio 2019 arriva una nuova puntata della trasmissione ideata dall’amato Corrado Mantoni e suo fratello Riccardo.

Cosa c’è da sapere sulla trasmissione? La Corrida è un programma amatissimo, un classico della televisione che pone al centro dell’attenzione i formidabili dilettanti allo sbaraglio. Chi sono? Persone comuni che si cimentano in rappresentazioni del proprio “talento” di fronte a un pubblico pronto a esultare e anche a disdegnare le performance.

Tutto quello che c’è da sapere su La Corrida

La Rai ripropone in prima serata un programma che intende intrattenere il pubblico per qualche ora serale. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, 3 maggio 2019.

La Corrida anticipazioni 3 maggio | Cosa succede

Carlo Conti torna a condurre una nuova puntata de La Corrida, affiancato dalla valletta Ludovica Caramis e con il supporto dell’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Cosa aspettarsi da questo sesto episodio de La Corrida? Tanti, nuovi dilettanti allo sbaraglio che porteranno tanto buonumore in casa Rai. Saranno tanti i concorrenti che si metteranno alla prova, dimostrando le proprie doti al pubblico con esibizioni originali.

La scorsa settimana, il pubblico ha proclamato vincitore un giovane percussionista che si è esibito con oggetti impensabili – casco, pallone da basket, bicicletta – e il cui talento ha stregato i presenti in sala.

Il pubblico è una componente importantissima ne La Corrida, perché è proprio questo a decretare il vincitore di ogni puntata. Ogni dilettante dovrà passare l’approvazione dei presenti in sala, che possono tanto premiarli con applausi oppure bloccarli con fischi e schiamazzi.

Un altro momento importante della puntata è quando i “ballerini” scelti dal pubblico devono esibirsi a fine trasmissione tramite assurde coreografie, accompagnati dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini, una modalità che si ripresenterà anche in occasione di questa sesta puntata.

La Corrida vi aspetta con Carlo Conti su Rai 1 alle ore 21:25.

Ecco dove vedere in tv e streaming La Corrida

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.