Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

La Corrida, le anticipazioni della sesta puntata in onda il 3 maggio

Immagine di copertina

LA CORRIDA ANTICIPAZIONI 3 MAGGIO – Questa sera torna l’appuntamento del venerdì con La Corrida, il programma in onda su Rai 1 (dal 2018, in precedenza apparteneva a Mediaset) e condotto da Carlo Conti. Venerdì 3 maggio 2019 arriva una nuova puntata della trasmissione ideata dall’amato Corrado Mantoni e suo fratello Riccardo.

Cosa c’è da sapere sulla trasmissione? La Corrida è un programma amatissimo, un classico della televisione che pone al centro dell’attenzione i formidabili dilettanti allo sbaraglio. Chi sono? Persone comuni che si cimentano in rappresentazioni del proprio “talento” di fronte a un pubblico pronto a esultare e anche a disdegnare le performance.

Tutto quello che c’è da sapere su La Corrida

La Rai ripropone in prima serata un programma che intende intrattenere il pubblico per qualche ora serale. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, 3 maggio 2019.

La Corrida anticipazioni 3 maggio | Cosa succede

Carlo Conti torna a condurre una nuova puntata de La Corrida, affiancato dalla valletta Ludovica Caramis e con il supporto dell’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Cosa aspettarsi da questo sesto episodio de La Corrida? Tanti, nuovi dilettanti allo sbaraglio che porteranno tanto buonumore in casa Rai. Saranno tanti i concorrenti che si metteranno alla prova, dimostrando le proprie doti al pubblico con esibizioni originali.

La scorsa settimana, il pubblico ha proclamato vincitore un giovane percussionista che si è esibito con oggetti impensabili – casco, pallone da basket, bicicletta – e il cui talento ha stregato i presenti in sala.

Il pubblico è una componente importantissima ne La Corrida, perché è proprio questo a decretare il vincitore di ogni puntata. Ogni dilettante dovrà passare l’approvazione dei presenti in sala, che possono tanto premiarli con applausi oppure bloccarli con fischi e schiamazzi.

Un altro momento importante della puntata è quando i “ballerini” scelti dal pubblico devono esibirsi a fine trasmissione tramite assurde coreografie, accompagnati dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini, una modalità che si ripresenterà anche in occasione di questa sesta puntata.

La Corrida vi aspetta con Carlo Conti su Rai 1 alle ore 21:25.

Ecco dove vedere in tv e streaming La Corrida
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta: “Chi punta sull’attrazione fisica non può essere un esempio”
TV / Ascolti tv lunedì 13 luglio: La partita del cuore, Temptation Island, Filorosso
TV / Temptation Island (Estate 2026) streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta: “Chi punta sull’attrazione fisica non può essere un esempio”
TV / Ascolti tv lunedì 13 luglio: La partita del cuore, Temptation Island, Filorosso
TV / Temptation Island (Estate 2026) streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
TV / Temptation Island (Estate 2026): le anticipazioni e coppie della quarta puntata
TV / Potere assoluto: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / La partita del cuore 2026: tutto quello che c’è da sapere
TV / Cash out – I maghi del furto: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Boss in incognito 2026 replica: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata
TV / Filorosso: anticipazioni e ospiti del programma su Rai 3
Spettacoli / Salvo Sottile replica a Milo Infante: “Non sei Maradona, il tuo nuovo programma ha lo stesso nome con il fuso orario Mediaset”