La casa di carta 4: Netflix annuncia ufficialmente la data della quarta stagione

Tornano i criminali più cercati della Spagna

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Dic. 2019 alle 09:50 Aggiornato il 9 Dic. 2019 alle 09:52
1
Immagine di copertina

La casa di carta 4: il 3 aprile 2020 arriva la nuova stagione su Netflix

Abbiamo una data. Dopo tanti mesi di speculazioni e mezze frasi dette e non dette, Netflix ha annunciato con un brevissimo teaser l’arrivo della quarta stagione de La casa di carta.

Non prendete impegni: dal 3 aprile 2020 torna la banda criminale spagnola.

Alcuni rumors avevano indicato l’uscita della quarta stagione per il mese di gennaio 2020, ma adesso sappiamo che dovremo pazientare un altro po’.

“Che il caos abbia inizio”. Il trailer de La casa di carta 4 è stato diffuso durante il CCXP, la Brazil Comic Con Experience, dove erano presenti più di 3500 fan. Nel breve teaser vediamo tutti i personaggi più amati: Stoccolma, Berlino (che probabilmente tornerà tramite flashback come accaduto nella terza stagione), Lisbona, Helsinki, Palermo, il Professore, Tokyo, Rio e persino Nairobi, che avevamo dato per spacciata.

Nel finale della terza stagione, Nairobi (interpretata da Alba Flores) era stata colpita al petto da un proiettile, scagliato da un cecchino durante le ultime fasi della rapina all’interno della Banca di Spagna, proprio mentre la donna guardava suo figlio dalla finestra. Sarà sopravvissuta al colpo? Sicuramente il suo destino è la prima incognita della quarta stagione.

La casa di carta, quando esce la quarta stagione: il fenomeno spagnolo targato Netflix

La casa di carta è la serie tv spagnola più nota degli ultimi tempi, grazie allo zampino di Netflix che l’ha portata in giro per l’Europa. La storia di un uomo misterioso, detto il professore, che organizza la rapina più grande mai realizzata prima alla Zecca di Stato spagnola, rubando 2.4 miliardi di euro, ha incantato tutti.

La Casa di carta 4 arriva dunque su Netflix il 3 aprile 2020 e sarà distribuita contemporaneamente in tutti i paesi dov’è attivo il servizio della piattaforma streaming.

L’annuncio de La casa di carta di Netflix segue quello de Le terrificanti avventure di Sabrina, la cui terza stagione debutterà invece il 24 gennaio 2020.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.