L’eredità, la gaffe d’Insinna che suggerisce la risposta, ma la concorrente non coglie

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Dic. 2019 alle 13:30 Aggiornato il 20 Dic. 2019 alle 13:37
32
Immagine di copertina

L’Eredità, Flavio Insinna suggerisce la risposta alla domanda ma la concorrente non se ne accorge

A Natale siamo tutti più buoni, anche Flavio Insinna che ha voluto aiutare una concorrente del gioco L’Eredità, suggerendole la risposta alla domanda. Purtroppo, la giovane in gara non ha colto lo spunto lanciato dal conduttore.

Così recitava la domanda: La protagonista di quale serie tv di grande successo è stata una delle madrine di Telethon? La scelta a quattro voci indicava Doctor House, Beautiful, Friends e Grey’s Anatomy.

Iole, la campionessa della puntata de L’Eredità andata in onda giovedì 19 dicembre 2019 su Rai 1, trovandosi le ultime due opzioni attive, ha dovuto scegliere tra Friends e Grey’s Anatomy. Davanti a tanta riluttanza, è intervenuto Insinna che le ha fornito un prezioso aiuto: “Dottoressa, tu che sei medico, dai, siamo un po’ anche a casa tua…”.

Chi mastica il mondo delle serie tv, ha immediatamente colto l’indizio del conduttore: la scelta corretta, infatti, era Grey’s Anatomy. Tempo fa Ellen Pompeo – che interpreta la protagonista della serie Meredith Grey – è stata la madrina della maratona.

Ma Iole non ha colto l’indizio e il tentativo di Insinna è stato inutile: ciò esclude possibili ricorsi e polemiche. Quel che è certo è che Insinna si è concesso una piccola gaffe natalizia.

Iole, nonostante l’errore, è giunta ai Calci di Rigore e alla Ghigliottina, senza indovinare la parola misteriosa.

Certo non è la prima gaffe a L’eredità, tantissimi concorrenti si concedono qualche momento ilare che presto o tardi diventa un vero e proprio fenomeno sui social. Questa volta, però, la gaffe è stata tutta del conduttore.

32
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.