Covid ultime 24h
casi +16.168
deceduti +469
tamponi +334.766
terapie intensive -36

L’amore strappato, il finale di stagione: come finisce la serie

Di Antonio Scali
Pubblicato il 24 Feb. 2021 alle 17:31
0
Immagine di copertina

L’amore strappato, il finale di stagione: come finisce la serie

Qual è il finale di stagione di L’amore strappato? Come finisce la serie tv di Canale 5 con Sabrina Ferilli? Questa sera, mercoledì 24 febbraio 2021, va in onda in prima serata dalle 21.20 la terza e ultima puntata. La miniserie diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi racconta una storia vera (un drammatico errore giudiziario che strappa una bambina di sette anni alla sua famiglia). Ma come finisce la fiction? Qual è il finale? Scopriamolo insieme.

È passato ormai molto tempo da quando Arianna è stata strappata ai suoi genitori che però ricevono il conto dell’istituto in cui la bambina ha vissuto prima di essere adottata. Da quelle carte mamma Rosa trova un indizio da cui partire per mettersi sulle tracce della figlia. Intanto, Rocco cerca un modo per saldare il debito. Le faticose ricerche della donna danno i loro frutti, ma quando Rosa e Rocco sembrano aver trovato Arianna non possono avvicinarla per decisione del Tribunale. Ivan, secondo il finale di stagione de L’amore strappato, si metterà quindi in contatto con la sorella, riaprendo la ferita di un passato doloroso che la ragazza ha cercato di lasciarsi alle spalle con molta fatica. Dopo anni passati nella convinzione che la sua famiglia l’avesse abbandonata, Arianna dovrà affrontare una scelta difficile.

Streaming e tv

Abbiamo visto il finale di stagione de L’amore strappato, ma dove vedere la puntata in diretta tv e live streaming? La miniserie va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 per tre mercoledì sera consecutivi (10, 17 e 24 febbraio 2021) alle ore 21,20. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (ma bisogna registrarsi) MediasetPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.