Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:04
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

“Per non fare la poco di buono fai la parte della molestata”: Jessica Morlacchi attaccata sui social dopo il caso Remigi

Immagine di copertina

Jessica Morlacchi attaccata sui social dopo la molestia di Memo Remigi

Oltre al danno la beffa: non solo Jessica Morlacchi è stata vittima di una molestia da parte del cantante Memo Remigi nel corso del programma Oggi è un altro giorno, ma è stata anche attaccata sui social per non aver difeso l’artista.

A rendere noti i messaggi sui social da parte degli haters è stata la stessa Morlacchi sul suo profilo Instagram. L’ex cantante dei Gazosa, infatti, ha pubblicato un messaggio di un utente che ha scritto: “Dovevi difendere il grande Memo. Se non veniva fuori questa storia, te la saresti tenuta la paccatina, perché così eravate soliti scherzare. Ora per non passare per la poco di buono fai la parte della molestata? Dovevi denunciare prima se davvero ti aveva infastidito”.

La reazione di Jessica Morlacchi, che ha ricevuto anche tanti messaggi di solidarietà, non è tardata ad arrivare: “Avviso tutta Italia che mi stanno arrivando un bel po’ di questi messaggi…Come cresceranno ‘confuse’ le vostre figlie…sono davvero dispiaciuta. Ricordatevi cari geni che la confidenza verbale è una cosa, le mani vanno tenute in tasca. E a tutti coloro mi stanno mandando questa tipologia di messaggi, mando un gesto internazionale (l’emoticon del dito medio n.d.r.)”.

Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa della Vigilia di Natale 2025 con Papa Leone: orario inizio
TV / Il Volo – Incanto di Natale: tutto quello che c’è da sapere
TV / Una poltrona per due: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa della Vigilia di Natale 2025 con Papa Leone: orario inizio
TV / Il Volo – Incanto di Natale: tutto quello che c’è da sapere
TV / Una poltrona per due: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Hachiko – Il tuo migliore amico: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Messa in tv 24 dicembre 2025 (Vigilia di Natale), dove vedere su Rai 1 e Tv2000: orari, luogo, streaming
TV / Uno sguardo dal cielo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zootropolis: trama, cast e streaming del film Disney su Rai 2
TV / Ascolti tv martedì 23 dicembre: Cena di Natale, La notte nel cuore
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 23 dicembre
TV / Uno Rosso: tutto quello che c’è da sapere sul film