Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Ivan Gonzalez, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2020

L'ex tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island è tra i concorrenti del reality di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 17:29
0
Immagine di copertina

Ivan Gonzalez, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2020: carriera e vita privata

Ivan Gonzalez è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, la quarta edizione del popolare reality di Canale 5, quest’anno condotto da Alfonso Signorini. Già noto al grande pubblico per essere stato un tronista di Uomini e Donne e un tentatore di Temptation Island, lo spagnolo si prepara ad essere uno dei protagonisti della trasmissione, in partenza giovedì 8 gennaio 2020.

Fisico mozzafiato, sorriso abbagliante e sguardo penetrante, Ivan Gonzalez vanta dei flirt con personaggi come Paola Caruso e Valeria Marini. Di seguito qualche curiosità sulla sua carriera e la vita privata.

Ivan Gonzalez chi è, lavoro e vita privata

Classe 1992, è nato a Jerez de la Frontera, in Andalusia. Modello dal fisico scolpito, è già noto a gran parte del pubblico televisivo per aver preso parte a Uomini e Donne e Temptation Island. Adesso la nuova avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

La carriera di Ivan Gonzalez è nata inizialmente in Spagna, con la partecipazione a Mujeres y Hombres y Viceversa e Supervivientes, i corrispettivi iberici di Uomini e Donne e dell’Isola dei famosi. In quest’ultima trasmissione ha fatto molto parlare di sé per essersi molto avvicinato a Paola Caruso.

Tornato in Italia, il bel modello ha partecipato a Temptation Island Vip come single: si è messo in mostra anche in questo reality, stavolta per il presunto flirt con Valeria Marini. Nella stagione 2018-2019 ha partecipato a Uomini e Donne.

ivan gonzalez

In vista della sua partecipazione al Grande Fratello Vip lo spagnolo ha dichiarato: “Ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip perché amo le sfide. Mi spaventa non capirmi bene con gli altri inquilini. Non sopporto quando mi dicono che cosa devo fare e le ingiustizie. Credo di essere una persona solare, molto rispettosa, onesta e divertente. Ma il mio difetto è la testardaggine. Vorrei imparare a cucinare. A casa mia mi piace stare mezzo nudo…”.

La vicenda familiare di Ivan Gonzalez non è delle più serene: la madre infatti si è rifatta una vita a Siviglia con un uomo che non è il padre di Ivan e lo ha affidato ai nonni Victoria e Juan. Una volta diventato maggiorenne il ragazzo ha voluto incontrare il padre biologico.

Molto attivo sui social, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 51mila persone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.