Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Incidente per Luciana Littizzetto: “Sono volata per strada”, i messaggi social dei vip

Tanta solidarietà per la comica torinese che si è rotta polso e rotula

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Dic. 2019 alle 10:04
1
Immagine di copertina

Incidente per Luciana Littizzetto, rottura di polso e rotula: “Sono volata per strada”

Paura per Luciana Littizzetto. L’attrice si è infatti procurata una rottura del polso e della rotula a seguito in un incidente. A farlo sapere è la stessa comica, che ha pubblicato una foto sui social in cui appare a letto con il braccio e una gamba ingessati. Nonostante lo spavento, Lucianina sembra sorridente e con il pollice in su: “E buona fine e buon principio” #nocomment #volata #perlastrada #rotturaepolso, recita il post.

La dinamica dell’incidente non è chiara, anche se da quanto lei stessa ha fatto trapelare pare sia “volata per strada“, rimediando una rottura del polso e della rotula. Per questo l’attrice, da anni spalla di Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa, è adesso costretta ad un periodo di riposo assoluto a letto, con la gamba destra e il braccio ingessati.

Tanti i commenti di solidarietà ricevuti dalla comica piemontese, costretta a passare un Capodanno a letto. Tanti fan e persone comuni le hanno augurato pronta guarigione, e l’auspicio di un 2020 ricco di soddisfazioni.

Non poteva mancare il commento da parte del profilo social ufficiale di Che tempo che fa: “Ci dispiace tanto Luciana, ti auguriamo una pronta guarigione”. Molti utenti, nel frattempo, si chiedono se a gennaio Fazio riprenderà il programma senza di lei.

Tanti anche i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno commentato la foto di Luciana Littizzetto pubblicata su Instagram dopo l’incidente. Michelle Hunziker chiede: “Cosa è successo?”, mentre Filippa Lagerback ha scritto preoccupata: “Luuuucyyyy???❤️”.

Tra le migliaia di commenti ricevuti, anche quelli di Paola Barale, Arisa e Antonella Clerici. Quest’ultima ha scritto: “Non ci credo”.

luciana littizzetto incidente

Leggi anche:

Luciana Littizzetto fa il verso a Giorgia Meloni e canta: “Sono Luciana, sono una donna, non sono una santa” | VIDEO

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.