Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Il silenzio dell’acqua 2 non va in onda: ecco perché, il motivo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Dic. 2020 alle 17:19
10
Immagine di copertina

Il silenzio dell’acqua 2 non va in onda: ecco perché, il motivo

Perché stasera su Canale 5 non va in onda Il silenzio dell’acqua 2? Molti telespettatori stasera – venerdì 4 dicembre 2020 – rimarranno sorpresi nel non vedere in onda la fiction con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Ma perché non va in onda? La spiegazione è semplice: Canale 5 ha deciso di stravolgere la programmazione per migliorare le performance dal punto di vista degli ascolti dei vari programmi e fiction. In primis Il silenzio dell’acqua 2, la serie tv che all’esordio ha deluso. Per questo motivo Mediaset ha spostato la fiction al mercoledì sera (il 2 dicembre è stata trasmessa la seconda puntata), rimesso il Grande Fratello Vip 2020 al venerdì e infine spostato le ultime due puntate di All Together Now – La musica è cambiata al sabato sera. La puntata prevista per oggi – 4 dicembre – de Il silenzio dell’acqua 2 quindi è stata già trasmessa e la terza è in programma per mercoledì prossimo. Sempre se non ci saranno ulteriori stravolgimenti…

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Il Silenzio dell’acqua 2 stasera non va in onda, ma dove è possibile vedere e rivedere in diretta tv e live streaming le varie puntate? La fiction, come detto, va in onda il mercoledì sera (prima serata, ore 21,20) su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

10
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.