Me
HomeSpettacoliTV

Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 novembre

Cosa succede nella puntata di mercoledì de Il Paradiso delle Signore 4, la fiction di Rai 1 tornata dopo la sospensione e in onda ogni pomeriggio alle 15:40

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 12 Nov. 2019 alle 13:32
Immagine di copertina

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni puntata mercoledì 13 novembre 2019

Quali sono le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 novembre 2019, de Il paradiso delle signore 4? Il magazzino di lusso degli anni ’60 è tornato su Rai 1 e con esso torna il nostro appuntamento con le info su cosa succede nelle prossime puntate della celebre fiction.

Tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, va in onda una puntata della soap opera miracolosamente salvata dai vertici di Viale Mazzini. Data per spacciata, la fiction era stata infatti cancellata dopo la terza stagione ma, complici le proteste dei fan e un repentino rialzo negli ascolti, è stata riportata poi nel primo pomeriggio degli italiani con un quarto capitolo.

Mercoledì 13 novembre 2019 va in onda una nuova puntata de Il paradiso delle signore 4. Di seguito, le anticipazioni e la trama della puntata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani | Mercoledì 13 novembre 2019

Nella puntata di mercoledì 13 novembre, vedremo che Marta – dopo il malore avuto nella precedente puntata – si deciderà a chiamare il ginecologo per verificare se è incinta. Lo farà, però, all’insaputa di Vittorio. Nel frattempo Riccardo le fa avere un album di foto di quando erano bambini. Un gesto molto bello, anche se il ragazzo nasconde a Marta la sua intenzione di lasciare il Paese insieme a Nicoletta.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, al magazzino iniziano le riprese del secondo video, quello per il Carosello. Roberta, emozionatissima, non sa come superare l’imbarazzo davanti alle telecamere, ma troverà in Marcello un valido  e inaspettato aiuto.

Nel corso della puntata vedremo poi la Contessa e il Commendatore intenti a portare a compimento il loro piano per mettere le mani sul patrimonio delle Brancia. Umberto, per riuscire nell’impresa, si dirà persino disposto a sedurre Flavia. Nel frattempo, al circolo, Riccardo mente spudoratamente davanti a Ludovica e Cosimo. I tre brindano alla nuova vita di Guarnieri senza Nicoletta, mentre lui ha soltanto in mente di lasciare l’Italia con lei.

il paradiso delle signore anticipazioni 13 novembre

Cosa è successo nella puntata di oggi, 12 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore, di cosa parla la soap opera

Il Paradiso delle Signore parte nel 1956 a Castelbuono, dove la giovane Teresa Iorio lascia il paesino d’origine e il fidanzato per trasferirsi a Milano, per lavorare nel negozio d’abbigliamento dello zio Vincenzo.

Appena arrivata, lo zio però viene arrestato, accusato di aver appiccato un incendio al furgone del magazzino concorrente, Il paradiso delle signore. Teresa, nonostante uno scontro acceso con il proprietario della concorrenza Pietro Mori, tenta di farsi assumere come commessa nella sua azienda e ci riesce grazie all’aiuto del pubblicitario del magazzino, Vittorio Conti.

Teresa lavora nel gruppo de ” Le Veneri”, commesse giovani e di bella presenza, e dimostra immediatamente di che stoffa è fatta. Teresa s’innamora di Mori, ma quest’ultimo preferisce sposare Andreina Mandelli, figlia di un ricco banchiere che però lo odia (perché Mori gli ha ucciso il fratello durante la guerra).

Nella seconda stagione, però, Mori decide di lasciare la moglie e di vivere l’amore con Teresa fino al rientro della sua prima moglie dagli Stati Uniti, che acquista una quota del magazzino diventandone socia.

La terza stagione fa un salto in avanti e arriva nel 1959: Pietro Mori è morto e Vittorio Conti, suo migliore amico, decide di riaprire Il paradiso delle signore costi quel che costi, anche un’alleanza con i Guarnieri.

L’amata fiction torna con la quarta stagione su Rai 1 a partire da lunedì 14 ottobre 2019, ore 15:40, mentre le anticipazioni de Il paradiso delle signore saranno disponibili ogni giorno sul nostro sito.

Dentro il Rojava, guerra di Siria