Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Il cantante mascherato, il secondo eliminato è il Barboncino: ecco chi è il vip

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 18 Gen. 2020 alle 08:27 Aggiornato il 18 Gen. 2020 alle 08:28
0
Immagine di copertina

Il cantante mascherato, il secondo eliminato è il Barboncino: ecco chi è il vip

Una seconda puntata de Il cantante mascherato è giunta al termine. Questa volta a uscire dai giochi è stato il Barboncino, che ha finalmente potuto svelare la propria identità.

Il cantante mascherato è un nuovo talent game show, un format che ha avuto grande successo a carattere mondiale e che è stato portato su Rai 1 da Milly Carlucci.

Durante la seconda puntata, andata in onda venerdì 17 gennaio 2020, abbiamo visto le sette maschere ancora in gara confrontarsi sul palcoscenico.

Come funziona Il cantante mascherato: il regolamento

Il cantante mascherato, il secondo eliminato: chi è il Barboncino

Il duello finale ha visto protagonisti il Barboncino e il Mastino, che hanno cantato l’ultima canzone prima di affidarsi alle mani del televoto.

Il Mastino si è salvato, mentre al Barboncino è toccato togliere la maschera, svelando la vera identità del cantante in gara.

La giuria, tutto sommato, aveva avuto ragione sin dall’inizio, perché sotto quei colori vivaci si nascondeva Arisa.

Durante la prima esibizione, Il cantante mascherato ha mandato in onda una clip del Barboncino, dove la cantante (perché era ormai chiaro si trattasse di una donna) ha dato qualche particolare in più di se stessa, spiegando di avere qualche problema con l’amore, ma di amare moltissimo gli animali. Patty Pravo, dopo la clip e infine l’esibizione di Proud Mary, ha indovinato al primo colpo.

Il cantante mascherato, la classifica della seconda puntata

Terminate le esibizioni, è il momento di votare. Dai social arriva il primo televoto: al primo posto si salva l’Angelo, poi Patty Pravo sceglie di salvare il Mostro, Ilenia Psatorelli salva il Coniglio, Facchinetti salva il Pavone e Mariotto salva il Leone.

Insinna, re della giuria poiché la scorsa puntata ha indovinato l’identità del Pavone, avrebbe potuto confermare o sostituire un personaggio, cambiando le carte in tavola. Ma Flavio Insinna ha deciso di lasciare tutto esattamente com’era e, allo scontro finale, ha perso il Barboncino. Il Mastino andrà dunque alla terza puntata, in onda venerdì 24 gennaio 2020 su Rai 1. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.