Il cantante mascherato, le anticipazioni della seconda puntata su Rai 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Gen. 2020 alle 17:25
0
Immagine di copertina

Il cantante mascherato, le anticipazioni della seconda puntata su Rai 1

Arriva la seconda puntata del nuovo talent di Rai 1, il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci e che darà filo da torcere a Mediaset (dove va in onda il Grande Fratello Vip).

Scopo del programma, come abbiamo visto nella prima puntata, è di presentare otto concorrenti in gara, coperti da una pittoresca maschera: la giuria chiamata a votare l’esibizione non è a conoscenza della vera identità dei partecipanti e dovrà provare a indovinare.

Il programma è prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy ed è un talent game show estrapolato dal contesto mondiale, dove ha avuto un grandissimo successo.

Al fianco di Milly Carlucci, anche questa sera vedremo i cinque giudici: Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli.

Tutto sulla giuria de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, le anticipazioni della seconda puntata

Anche per la puntata in onda questa sera, venerdì 17 gennaio 2020, Il Cantante Mascherato porta nuovamente sul palcoscenico i concorrenti rimasti in gara. Dopo la prima eliminazione, che ha visto nascondersi sotto la maschera dell’Unicorno l’amatissima Orietta Berti, in gara sono rimasti in sette: il Pavone, il Barboncino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo e il Mastino.

Sette identità top secret, di cui pochissimi conoscono la verità. A votare non sarà soltanto la giuria presente in studio, ma anche il pubblico da casa tramite televoto: bisognerà riconoscere la voce del personaggio famoso durante le esibizioni.

Il regolamento del Cantante Mascherato: come funziona il format

In seguito alle esibizioni, poi, tramite social il profilo più votato e i prescelti dalla giuria saranno promossi e andranno alla puntata successiva. Gli ultimi due invece si sfideranno a duello e il verdetto sarà dato soltanto tramite televoto. Chi sarà eliminato dovrà togliere la maschera, svelando la propria identità.

Il cantante mascherato vi aspetta venerdì 17 gennaio 2020, dalle ore 21:20, su Rai 1 con la seconda puntata del programma. Chi sarà eliminato?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.