Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Il cantante mascherato, la giuria che voterà le esibizioni: ecco chi sono i vip

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Gen. 2020 alle 17:33
0
Immagine di copertina

Il cantante mascherato, la giuria che voterà le esibizioni: ecco chi sono i vip

Il cantante mascherato è un nuovo programma televisivo in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Il format, di origini sudcoreane, è stato un grande successo in tutto il mondo, partendo dapprima dagli Stati Uniti per poi arrivare in Europa e, infine, anche in Italia.

A condurre la serata la storica Carlucci, che potrà contare su una preziosa giuria, il cui compito non sarà soltanto quello di valutare le performance degli otto concorrenti in gara, ma anche di capire per primi di chi si tratta.

Tutto sul programma della Carlucci: Il cantante mascherato

La particolarità di questo programma sta nell’enigma. Ogni concorrente indosserà una maschera e la sua identità sarà preservata fino alla fine. Soltanto al momento dell’eliminazione, si scoprirà il nome del concorrente. Nel corso del programma, gli indizi dati dalla conduttrice, sommati alle esibizioni e alla voce, permetteranno di individuare il vip sotto la maschera.

In gara, ci saranno otto maschere: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino e il Pavone.

Il cantante mascherato, la giuria: ecco da chi è composta

Che talent sarebbe senza una giuria pronta a sindacare su ogni singola mossa dei concorrenti? Anche Il cantante mascherato potrà contare su una propria giuria, formata da cinque amati volti del mondo dello spettacolo.

Sarà dunque compito di Milly Carlucci coordinare Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti in questa grande impresa.

Mentre nomi come Patty Pravo e Flavio Insinna sono ben noti al pubblico della Rai, così come Francesco Facchinetti, Ilenia Pastorelli è un’attrice italiana divenuta famosa in seguito al suo film d’esordio, Lo chiamavano Jeeg Robot, al fianco di Claudio Santamaria e Luca Marinelli.

Guillermo Mariotto invece è uno stilista nonché personaggio televisivo venezuelano naturalizzato italiano. In tv, l’abbiamo visto partecipare a Ballando con le stelle e Notti sul ghiaccio, è stato opinionista di Domenica In e ha preso parte a Detto fatto.

Alla giuria toccherà valutare le esibizioni nel corso delle puntate. La maschera che otterrà il punteggio più basso dovrà abbandonare il programma ma, prima di farlo, svelerà la sua vera identità.

Il cantante mascherato vi aspetta su Rai 1 da venerdì 10 gennaio 2020 a partire dalle ore 21:25.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.