Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Il cantante mascherato 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Feb. 2021 alle 21:36 Aggiornato il 6 Feb. 2021 alle 08:43
3
Immagine di copertina

Il cantante mascherato 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

IL CANTANTE MASCHERATO ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, 5 febbraio 2021, al termine della seconda puntata de Il cantante mascherato? Nel corso della puntata sono state due le eliminazioni. A dover lasciare il programma e rivelare la propria identità è stata prima la Pecorella, poi il Baby Alieno: dietro le due maschere c’erano Alessandra Mussolini e Gigi e Ross.

La Pecorella (Alessandra Mussolini) è stata eliminata in apertura di puntata dopo il ballottaggio con Baby Alieno, rientrato in gara con un altro vip all’interno.

Il Baby Alieno invece è stato eliminato al termine della puntata dopo aver perso il ballottaggio contro la Tigre Azzurra. A quel punto il cantante mascherato ha dovuto rivelare la propria identità: il Baby Alieno erano Gigi e Ross, il duo comico composto da Luigi Esposito e Rosario Morra.

Maschere

Ma quali sono le maschere in gara nello show Il cantante mascherato 2021 in onda su Rai 1 il venerdì sera? Eccole:

  • il Lupo
  • la Tigre azzurra
  • la Giraffa
  • la Pecorella – ELIMINATA
  • il Pappagallo
  • la Farfalla
  • il Gatto
  • il Baby alieno – ELIMINATO
  • l’Orsetto

Il cantante mascherato 2021: come si vota

Come si vota per le esibizioni de Il cantante mascherato 2021? Il pubblico da casa può votare tramite i social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.

Streaming e tv

Abbiamo visto la maschera eliminata (eliminati) al termine della seconda puntata de Il cantante mascherato, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda dal 29 gennaio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere clip e puntate grazie alla funzione on demand.

3
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.