I Guaglioni: chi sono Gennario Lillio e Luciano Punzo, concorrenti a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 17:27 Aggiornato il 11 Feb. 2020 alle 17:48
0
Immagine di copertina

I Guaglioni: la coppia di Pechino Express | Chi sono Gennaro Lillio e Luciano Punzo

I GUAGLIONI – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) ci sono anche Gennario Lillio e Luciano Punzo che gareggiano in coppia con il nome de I guaglioni.

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Ma chi sono I Guaglioni? Chi è Gennaro Lillio? Chi è Luciano Punzo? Vediamo insieme tutte le informazioni sulla coppia in gara a Pechino Express 2020.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi sono I Guaglioni di Pechino Express 2020

I Guaglioni è una coppia di Pechino Express 2020 composta da Gennaro Lilio, ex Grande Fratello, e Luciano Punzo, modello. Ad unirli la regione di provenienza: entrambi infatti sono nati a Napoli e dintorni. Il primo nella città campana, il secondo nella vicina provincia.

I Guaglioni: chi è Gennaro Lillio?

Gennaro Lillio è nato a Napoli il 9 novembre del 1991. Ha un fratello gemello, Guido. Figlio di genitori divorziati – non ha mai avuto rapporti con il padre – ha una grande passione per lo sport. È infatti un personal trainer e dirige un centro fitness a Napoli. Tra i suoi sport preferiti nuoto, arti marziali e calcio.

Si è fatto conoscere nel 2013 grazie alla relazione con Lory Del Santo, conclusasi qualche tempo dopo. Ha cominciato a partecipare nel 2014 a Domenica Live proprio come personal trainer, suggerendo ai vip che desideravano perdere peso, qualche strategia sportiva adottare. Nel 2016 ha anche partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne per Sonia Lorenzini, che però non lo ha scelto. Nello stesso anno ha vinto il titolo di Mister Italia Lover.

All’interno della Casa de Il Grande Fratello, il programma dove ha partecipato la scorsa primavera, pare abbia avuto un flirt con Mila Suarez, ma i due interpellati hanno sempre negato. La sua ultima relazione ufficiale è quella con Francesca De Andrè: i due però oggi non stanno più insieme.

Ovviamente Gennaro Lillio è molto attivo sui social, in particolare Instagram: qui il suo profilo.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

I Guaglioni: chi è Luciano Punzo?

Luciano Punzo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1994. Città in cui abita ancora oggi con la sua famiglia. Ha cominciato una carriera come modello per caso, quando ha accompagnato il fratello ad un casting. Nel 2017 ha conquistato la fascia di Mister Italia, continuando la sua attività di modello e fotomodello.

Della sua vita privata si sa molto poco: ha una compagna, Valeria Iacomino, ballerina del San Carlo di Napoli, e una figlia di nome Eva. Ovviamente anche lui è molto attivo sui social come Instagram: qui il suo profilo ufficiale.

Dove vedere Pechino Express in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.