Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Sanremo 2020, Gessica Notaro mostra la maschera di Junior Cally e la sua. “Lui la indossa per idolatrare la violenza, io per difendermi”

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 5 Feb. 2020 alle 20:49 Aggiornato il 5 Feb. 2020 alle 21:33
93
Immagine di copertina
ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Sanremo 2020, Gessica Notaro mostra la maschera di Junior Cally e la sua. “Lui la indossa per idolatrare la violenza, io per difendermi”

“Io e Junior Cally una cosa in comune l’abbiamo: la maschera. Lui per idolatrare la violenza e fare show, io per difendermi dalla violenza subita”. Sono le dure parole di Gessica Notaro riferite ai giornalisti a Sanremo dopo la sua partecipazione alla prima serata del Festival della canzone italiana.

La donna, che nel 2017 è stata sfregiata dall’acido che il suo ex fidanzato Edson Tavares le ha gettato in volto, è salita sul palco dell’Ariston in una serata in cui il vero protagonista è stato il tema della violenza sulle donne ed ha cantato, insieme ad Antonio Maggio, il brano La faccia e il cuore. E, nella conferenza stampa successiva all’esordio della kermesse, ha mostrato ai cronisti due foto, una raffigurante la maschera indossata dal cantante Junior Cally durante le sue esibizioni e l’altra con la maschera che invece lei è costretta a mettere per nascondere le ferite che sono state provocate sul suo volto.

Tutto sul Festival di Sanremo 2020: cantanti, canzoni, conduttori, conduttrici, ospiti

Quando i giornalisti le hanno domandato un commento sulle polemiche che, nei giorni precedenti l’inizio del festival, si sono create intorno a Junior Cally e la sua partecipazione come concorrente, la Notaro ha risposto dicendo: “Non è che non abbia voluto prendere posizione di fronte alla questione Junior Cally, non abbiamo voluto alimentare la polemica solo perché abbiamo pensato che portare un messaggio di speranza bastasse”.

Leggi anche:

Junior Cally, chi è il cantante in gara al Festival di Sanremo 2020

No grazie: il testo della canzone di Junior Cally a Sanremo 2020

93
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.