Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Gerry Scotti in lacrime a C’è posta per te: “Nella camera mortuaria di mia mamma mi chiedevano gli autografi”

Immagine di copertina

Gerry Scotti: “Quando è morta mia mamma mi chiedevano gli autografi”

Ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 nella serata di sabato 11 marzo 2023, Gerry Scotti ha ricordato quando, dopo aver perso la madre, i fan gli hanno chiesto l’autografo proprio davanti al feretro della mamma.

Una storia che ricorda quella dei selfie chiesti a Maria De Filippi alla camera ardente di Maurizio Costanzo.

Gerry Scotti è intervenuto nella trasmissione per aiutare due fratelli a riallacciare i rapporti, interrotti dopo la morte di entrambi i genitori.

“Per amarvi non aspettate che la vita vi dia delle prove più dure di quelle che avete avuto finora, io l’ho imparato sulla mia pelle” ha dichiarato il conduttore visibilmente commosso, che poi ha raccontato un episodio particolarmente doloroso della sua vita.

“Quando è morta mia mamma non c’erano ancora i telefonini, è mancata 30 anni fa. Sono andato a trovarla in camera mortuaria ed ero già piuttosto famoso. Tutte le persone che andavano a trovare il feretro, poi venivano anche da mia mamma perché volevano l’autografo. Mi sono anche innervosito e volevo dire basta, ma poi ho pensato a cosa avrebbe voluto mia madre”.

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”
TV / Ascolti tv martedì 16 dicembre: Sandokan, La notte nel cuore, Le Iene