Chi è Gennaro Lillio, concorrente de I Guaglioni a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 17:45 Aggiornato il 11 Feb. 2020 alle 17:49
0
Immagine di copertina

Chi è Gennaro Lillio, concorrente I Guaglioni a Pechino Express 2020

GENNARO LILLIO PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Gennaro Lillio che con Luciano Punzo fa parte della coppia de I Guaglioni.

Ma chi è Gennaro Lillio? È fidanzato o sposato? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sul concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Gennaro Lillio

Gennaro Lillio è nato a Napoli il 9 novembre del 1991. Ha un fratello gemello, Guido. Figlio di genitori divorziati – non ha mai avuto rapporti con il padre – ha una grande passione per lo sport. È infatti un personal trainer e dirige un centro fitness a Napoli. Tra i suoi sport preferiti nuoto, arti marziali e calcio.

Si è fatto conoscere nel 2013 grazie alla relazione con Lory Del Santo, conclusasi qualche tempo dopo. Ha cominciato a partecipare nel 2014 a Domenica Live proprio come personal trainer, suggerendo ai vip che desideravano perdere peso, qualche strategia sportiva adottare. Nel 2016 ha anche partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne per Sonia Lorenzini, che però non lo ha scelto. Nello stesso anno ha vinto il titolo di Mister Italia Lover.

All’interno della Casa de Il Grande Fratello, il programma dove ha partecipato la scorsa primavera, pare abbia avuto un flirt con Mila Suarez, ma i due interpellati hanno sempre negato. La sua ultima relazione ufficiale è quella con Francesca De Andrè: i due però oggi non stanno più insieme.

Ovviamente Gennaro Lillio è molto attivo sui social, in particolare Instagram: qui il suo profilo.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.