Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Francesca Moi, chi è la concorrente di Masterchef 9

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Gen. 2020 alle 17:30
0
Immagine di copertina

Francesca Moi, chi è la concorrente di MasterChef 9

Francesca Moi è una dei 20 concorrenti di MasterChef 9, il popolare talent di Sky giunto alla nona edizione. Ma chi è Francesca Moi? Quanti anni ha? Che fa nella vita? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Francesca ha 29 anni, viene da Pisa, lavora in una pasticceria ed è fidanzata. “La mia passione per la cucina nasce fin da piccola, quando mia mamma faceva assistere me e mia sorella gemella alle preparazioni del pranzo e della cena… e poi ci faceva lavare i piatti!”.

“A consigliarmi di iscrivermi a MasterChef è stato un mio follower! Avendo un piccolo blog di cucina sono molto esposta e pubblico quotidianamente i piatti che cucino”, ha raccontato.

Tutto quello che c’è da sapere su MasterChef 2019

“Per me questo programma rappresenta, oltre che un motivo di crescita professionale, un’occasione per crescere personalmente. Mi sento insicura e vorrei superare le barriere che mi impongo per esprimere meglio quello che ho dentro. Magari dopo MasterChef riesco a realizzare il mio sogno: aprire un piccolo agriturismo con 30 coperti gestito da me e il mio ragazzo nelle colline toscane, circondato da alberi da frutto e con tanti animali e piante”.

Tutti i concorrenti di MasterChef 9

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Francesca Moi MasterChef 9, le curiosità

Nonostante lavori in pasticceria, Francesca in cucina preferisce il salato. Ultimamente si è avvicinata al mondo dei lievitati: “Custodisco il mio lievito madre, che curo come un figlio da un anno e mezzo!”. Il suo piatto forte è la guancia di manzo brasata generalmente accompagnata da polenta morbida e purè. Francesca non si ispira a uno chef in particolare. L’ingrediente che nella sua cucina non manca mai è il timo fresco. “Pregio? Sono una ragazza paziente. Difetto? Sono un po’ ingenua e tendo a fidarmi troppo facilmente delle persone”. Oltre alla cucina Francesca Moi ha altre passioni: “Mi piace molto curare il mio orto e fare escursioni nei boschi con i miei cani”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.