Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Sanremo 2020, Fiorello ospite fisso: “Sarò l’amico di Amadeus. Ecco cosa gli dirò…”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Feb. 2020 alle 18:19
0
Immagine di copertina

Sanremo 2020, Fiorello ospite fisso

Quale sarà il ruolo di Fiorello al Festival di Sanremo 2020? Questa la domanda che in tantissimi si sono fatti e si stanno facendo ora, a poche ore dalla prima puntata della kermesse canora, giunta alla 70esima edizione e condotta da Amadeus. Oggi, 4 febbraio 2020, avremo la risposta certa. Intanto a rispondere al quesito, in maniera chiaramente ironica, è stato il diretto interessato: “Cosa farò a Sanremo 2020? Sarò l’amico del conduttore!”, le parole dello showman ai microfoni di DeeJay Chiama Italia, lo show radiofonico mattutino condotto da Linus e Nicola Savino.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

Poi ha aggiunto che si divertirà a prendere ‘bonariamente’ in giro il buon Amadeus con frasi canzonatorie del tipo: “Che c*zzo hai fatto? Ma perché hai detto ’sta cosa…?”.

Probabile poi che Fiorello, fresco del successo con Viva RaiPlay.it, si cimenti in qualche suo monologo/pezzo che farà morire dal ridere il pubblico in sala e i milioni di telespettatori a casa. Tra i temi che lo showman siciliano potrebbe trattare c’è la sua dieta che ha destato tanta curiosità nelle ultime settimane. Quale dieta? La “Dinner cancelling”, ossia lo stile alimentare che “cancella la cena” che pare segua.

LE ULTIME SUL FESTIVAL

Di cosa si tratta? La “dieta cancella cena” è un digiuno intermittente che segue lo schema 16-8, ossia 16 ore senza mangiare e otto nelle quali invece ci si alimenta in modo normale (evitando però gli eccessi da “recupero”). In realtà e a dispetto del nome “cancella cena”, l’obiettivo è quello di lasciar passare un certo numero di ore (almeno 2 o 3) tra l’ultimo pasto della giornata e il riposo notturno. A metterla a punto è stato il nutrizionista tedesco Dieter Grabbe.

Insomma, Fiorello (che farà coppia con l’altro ospite fisso, Tiziano Ferro) è pronto a fare alla grande il suo lavoro: intrattenere e far divertire i milioni di telespettatori che saranno incollati alla tv per il 70esimo Festival di Sanremo.

SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.